Fiorello, arriva l’annuncio su Viva Rai2

Fiorello, annuncio per viva Rai 2 (foto: Ansa) newsby.it
Newsby Stefania Meneghella 23 Luglio 2023

Ci sarebbero novità per la nuova edizione di Viva Rai 2: dopo l’annuncio di Fiorello, arriva adesso un nuovo colpo di scena.

Il comico è sicuramente uno dei più amati del mondo dello spettacolo italiano, proprio perché è riuscito sin da subito ad attirare l’attenzione del grande pubblico. Lo ha fatto con la sua simpatia e con il suo talento, grazie a cui è riuscito a farsi spazio nel panorama televisivo. Noto è diventato il suo show mattutino Viva Rai 2, che è stato tra i più chiacchierati di questo periodo, soprattutto per la vicenda legata alla strada che ha ospitato il programma per tutta la stagione televisiva.

Dopo il video realizzato dallo showman e pubblicato sul suo account social, è adesso arrivata una nuova sorpresa e riguarda la nuova edizione dello show.

Viva Rai 2, arriva un nuovo annuncio: di cosa si tratta

Non è stata ancora data l’ufficialità certa, ma a quanto pare il noto programma di Fiorello si farà. A rivelarne qualcosa di più è stato lo stesso Fiorello che, sul suo profilo Twitter ufficiale, ha scritto “Ci siamo quasi #location #vivarai2″. Secondo le indiscrezioni pubblicate da La Presse, la nuova edizione dello show potrebbe andare in onda dal complesso sportivo romano vicino al Monte Mario. Per il momento si tratta solamente di voci, ma in molti sono convinti che il programma di Fiorello tornerà, anche dopo ciò che è accaduto durante la scorsa edizione. Si ricorda infatti che, durante la presentazione dei palinsesti Rai, i media erano rimasti colpiti dall’assenza di Viva Rai 2. A spiegarne la motivazione erano stati proprio i vertici della rete nazionale, che svelarono come lo show non fosse stato cancellato ma messo in stand by in attesa di novità. 

rosario fiorello viva rai 2
Rosario Fiorello, tornerà viva Rai 2 (foto: Ansa) newsby.it

La location di via Asiago – dove si è tenuto il programma nei mesi scorsi – non era più disponibile dato che i residenti non avevano tollerato il caos mattutino derivato dalla messa in onda della trasmissione. Sulla tematica intervenì anche Fiorello che, sul suo profilo Instagram ufficiale, spiegò che viva Rai 2 non era stato affatto eliminato dal palinsesto ma che la produzione era alla ricerca di una location idonea ad ospitare il programma. Lo showman disse infatti che avrebbero iniziato le ricerche del luogo e che, se entro novembre non avessero trovato nulla, allora i telespettatori avrebbero dovuto dire addio alla trasmissione. A quanto pare così non accadrà, dato che la location sarebbe quasi un affare concluso.

Secondo quanto si è saputo, sarebbero giunti moltissimi inviti da tutta Italia. Ha infatti scritto anche il minisindaco di Tor Bella Monaca, Nicola Franco, che avrebbe espresso il suo desiderio di ospitare lo show. “Sarebbe una bella sfida lasciare la ‘Roma bene’ per venire qui“, avrebbe infatti detto lui, “portando il bello in un territorio famoso solo per eventi negativi”.

Impostazioni privacy