Fiorella Mannoia, chi è il giovane compagno prof di Amici

fiorella mannoia concerto
Fiorella Mannoia in concerto - Newsby
newsby Angela Robustelli24 Gennaio 2023


Fiorella Mannoia, chi è il giovane compagno della cantante, famoso prof ad Amici di Maria De Filippi; il retroscena che non tutti conoscono sull’artista.

È una delle artiste più amate e talentuose del nostro panorama musicale. Non ha bisogno di alcuna presentazione perché i suoi brani sono stati e continuano ad essere colonna sonora di intere generazioni. Fiorella Mannoia è una vera e propria icona della musica italiana: il suo timbro, assolutamente unico, è capace di toccare il cuore di tutti. Sulla sua illustre carriera sappiamo praticamente tutto, ma si può dire lo stesso della sua vita privata?

fiorella mannoia concerto
Fiorella Mannoia in concerto – Newsby

Forse non tutti lo sanno, ma la cantante si è sposata nel 2021 con quello che è stato il suo fidanzato per ben 15 anni. Una cerimonia intima, per celebrare un grande amore. Sapete chi è l’uomo che ha rubato il cuore alla grande artista? Più giovane di lei di 26 anni, il pubblico di Canale 5 lo conosce molto bene poiché è uno dei volti più amati di Amici di Maria De Filippi. Ecco di chi si tratta.

Fiorella Mannoia, il suo compagno è stato un amatissimo volto di Amici: ecco chi è

Per quindici anni non si sono sposati, ma hanno scelto di convolare a nozze in piena pandemia. Tailleur bianco e sneaker, Fiorella Mannoia era raffinata ed elegante come sempre quando ha pronunciato il fatidico sì, il 22 febbraio del 2021. Un matrimonio arrivato dopo una lungo fidanzamento per la coppia, tra le più solide del mondo dello spettacolo. Chi è il marito della celebre cantante?

Si tratta di Carlo Di Francesco, musicista, arrangiatore e produttore musicale. Nonché uno dei volti più famosi del talent show più longevo della nostra televisione. Nella tredicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, Carlo ha svolto il ruolo di prof di canto, ma non è l’unica volta che è apparso nel programma di Canale 5. Di Francesco è tornato diverse volte nei panni di giudice esterno, per valutare le sfide di canto della trasmissione.

carlo di francesco fiorella mannoia
Carlo Di Francesco ad Amici (Credits Instagram) – Newsby

Tra Carlo (42 anni) e Fiorella (68) ci sono 26 anni di differenza, ma questo non ha mai rappresentato un problema per la coppia. Che è nata anni ed anni fa, pur avendo scelto di uscire allo scoperto solo di recente, nel 2017. Ma perché scegliere di sposarsi proprio durante un periodo difficile come quello della pandemia di Covid?

A rispondere alla domanda è stata la stessa Fiorella, intervistata da Il Corriere della Sera: “L’abbiamo fatto in periodo Covid anche per evitare che qualcuno si offendesse per il mancato invito: eravamo in otto- dieci, niente paparazzi”. Un evento super intimo, quello che ha unito in matrimonio la coppia, che, sui social, di tanto in tanto condivide qualche scatto tenero insieme. Come quello che vi mostriamo adesso, postato qualche giorno fa da Carlo sul suo canale ufficiale di Instagram:

fiorella mannoia compagno
Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco (Credits Instagram) – Newsby

Eh si, una coppia davvero incantevole, che piace tantissimo al pubblico. Lo scatto è stato invaso dai likes e i commenti dei fan, sempre felici di vedere le immagini di questa bellissima coppia. E voi, conoscevate tutto sulla vita privata della grande Fiorella Mannoia?