Festival di Sanremo, Eros Ramazzotti che gaffe: “Non mi ricordo le parole” [VIDEO]

Eros Ramazzotti e Ultimo - Newsby.it
Eros Ramazzotti e Ultimo al Festival di Sanremo 2023 - Newsby.it
newsby Carmen P10 Febbraio 2023

Incredibile momento di smarrimento per Eros Ramazzotti: l’artista romano, che ha accompagnato Ultimo nella serata cover e duetti, ha dimenticato le parole di uno dei suoi più celebri brani.

Nel corso della quarta serata del Festival di Sanremo 2023, Eros Ramazzotti ha regalato un inaspettato momento: il cantante, ex marito di Michelle Hunziker, ha dimenticato le parole di una delle sue canzoni più famose.

Eros Ramazzotti e Ultimo - Newsby.it
Eros Ramazzotti e Ultimo al Festival di Sanremo 2023 – Newsby.it

Una serata partita in sordina ma che si è accesa con l’esibizione di Elodie e Big Mama con American Woman. La quarta serata del Festival di Sanremo 2023 sta decollando, merito anche degli illustri artisti scelti dai 28 concorrenti in gara.

Già perché al fianco di Ariete, prima artista in gara, è arrivato Sangiovanni, mentre del cantante Will è arrivato Michele Zarillo. Poi – dopo le già citate Elodie e Big Mama – è arrivata Lorella Cuccarini ad affiancare Olly. La professoressa di danza di Amici ha incantato il grande pubblico cantando e ballando uno dei suoi più grandi successi, ovvero La notte vola. 

Poi è arrivato il turno della presentazione della co-conduttrice, attesissima al suo debutto al Festival di Sanremo 2023, Chiara Francini, scrittrice, attrice e conduttrice della scorsa stagione di Drag Race Italia. 

La gaffe di Eros Ramazzotti

In seguito, sul palco del Teatro Ariston, arrivano Ultimo ed Eros Ramazzotti, che hanno portato per la quarta serata una medley dei più grandi successi del cantante romano ex marito di Michelle Hunziker e Marica Pellegrinelli. Ramazzotti – che tra pochi mesi diventerà nonno – ha iniziato a cantare, salvo poi fermarsi all’improvviso. Cosa è successo? Incredibile a dirsi, tra lo stupore generale, Ramazzotti ha dimenticato le parole – l’intro – di uno dei suoi più grandi successi, Un’emozione per sempre. Il cantante ha guardato dapprima nel vuoto, poi ha cercato lo sguardo di Ultimo, sino ad ammettere: “Sai che non me la ricordo”. In suo aiuto è arrivato lo stesso Ultimo e il gobbo del programma. Una scena diventata già virale sui social.