Nel nuovo episodio la coppia racconterà la crisi scoppiata a causa del comportamento di Fedez durante la settimana di Sanremo.
Il 14 settembre è stata una giornata cruciale per i Ferragnez: è uscita la puntata speciale di “The Ferragnez” dedicata a Sanremo. Poco prima della sua uscita su Prime Video, Fedez ha condiviso alcune riflessioni su sé stesso e sulle sue azioni durante il periodi del Festival di Sanremo 2021.
Come la maggior parte degli italiani ricorderà , Chiara Ferragni era stata chiamata da Amadeus per co-condurre due delle cinque serate del Festival, la prima e l’ultima. Lo stesso Fedez, esattamente un anno fa, aveva dichiarato “Io a Sanremo andrò solo perché c’è mia moglie. Non mi piace esibirmi in tv. È molto diverso da un concerto, in tv la gente ti guarda per giudicare“. Pochi mesi dopo, il suo comportamento ha smentito le sue stesse parole. A Sanremo Fedez ci è tornato anche in veste di cantante, in un’esibizione da ospite che ha fatto discutere per giorni.
Nuovo episodio di “The Ferragnez”, tra le scuse di Fedez e il silenzio di Chiara
All’ultima edizione di Sanremo, Fedez era stato invitato a sedere in platea e anche ad esibirsi come ospite nel palco esterno, quello allestito sulla nave di Costa Crociere. E in entrambi i casi è riuscito a rubare la scena a sua moglie Chiara, in maniera peraltro decisamente discutibile.
Mentre cantava, Fedes si è lasciato andare ad esternazioni contro diversi esponenti del governo che, condivisibili o meno, non erano di certo opportune in quel contesto. Non contento, durante l’ultiima sera si è lasciato coinvolgere in un siparietto poco elegante dal cantante in gara Rosa Chemical, che ha twerkato sopra di lui e l’ha trascinato sul palco, dandogli un bacio.

Già al tempo era stato evidente che il comportamento di Fedez aveva gettato Chiara nel totale sconforto, che lo aveva raggiunto sul palco con un’espressione contrariata e lo aveva invitato a raggiungerla nel backstage.
Oggi, Fedez ha deciso di rompere il silenzio e fare ammenda. “Era un periodo in cui non ero lucido ed è venuta fuori una parte della mia persona di cui non vado fiero,” ha dichiarato. “Sono molto dispiaciuto per ciò che non sono riuscito a fare e per ciò che ho fatto. In questi mesi sto lavorando molto su me stesso, la mia salute mentale e sulla mia relazione, cercando di migliorarmi soprattutto per il bene della mia famiglia“.
Chiara Ferragni, per ora, ha preferito non commentare le parole del marito. Ha condiviso sui social media i video promo della puntata speciale, nonché messaggi di supporto da fan, amici e colleghi. È possibile che l’influencer scelga di mantenere ancora il silenzio, accettando le scuse del marito senza alimentare ulteriori polemiche.
L’uscita della puntata speciale di The Ferragnez dedicata a Sanremo è un momento significativo per la coppia e i loro seguaci. Con le scuse pubbliche di Fedez, si spera che un capitolo controverso nella vita pubblica del duo possa essere finalmente chiuso.