I+Ferragnez+sulle+orme+di+Sandra+e+Raimondo%3A+il+loro+nuovo+progetto
newsby
/spettacolo-italia/ferragnez-docufiction-amazon/amp/
SPETTACOLO

I Ferragnez sulle orme di Sandra e Raimondo: il loro nuovo progetto

È ormai iniziato il conto alla rovescia in vista del lieto evento atteso in casa “Ferragnez”, che a marzo daranno una sorellina al loro piccolo Leone, di quasi tre anni. In queste settimane, però, la coppia più chiacchierata sui social e non solo non resterà sicuramente con le mani in mani. Secondo quanto rivelato a “Ognimattina”, Chiara Ferragni e Fedez starebbero lavorando a un progetto davvero particolare: un docureality incentrato sulla loro quotidianità, che coinvolgerebbe anche le rispettive famiglie. Il programma in onda su Tv8 condotto da Adriana Volpe è sempre aggiornato sulle ultime vicende che coinvolgono i personaggi famosi. Solo pochi giorni fa, infatti, era stata annunciata la nuova gravidanza di Belen Rodriguez, poi confermata dalla showgirl.

I Ferragnez approdano in Tv: ecco dove li vedremo

Al momento non sono arrivate conferme in merito né da parte di Chiara Ferragni, né da Fedez, ma l’indiscrezione sembra essere più che attendibile. Già scelta la piattaforma in cui la serie andrà in onda: gli episodi, infatti, sarebbero disponibili su Amazon Prime Video, che già aveva trasmesso “Unposted by Chiara Ferragni”, il documentario che raccontava i passi della carriera della celebre influencer, una delle più conosciute a livello mondiale, che aveva totalizzato numeri da capogiro per la Tv in streaming. Qui era inoltre disponibile anche un altro reality con protagonista il cantante, “Celebrity Hunted”, che sta per tornare con una nuova edizione.

Il progetto permetterebbe così agli utenti che amano la coppia di entrare nella casa dei Ferragnez e vederli nella loro quotidianità insieme al loro piccolo Leone e ai loro familiari.

Non mancheranno certamente i momenti divertenti, che alimenteranno ulteriormente la curiosità degli utenti. I due, infatti, amano sdrammatizzare e prendersi in giro l’uno con l’altro. Uno degli ultimi esempi? Il rapper solo pochi giorni fa si è mostrato con tanto di pancione e parrucca bionda per schernire la moglie ormai prossima al parto.

 

La sitcom potrebbe ricordare almeno in parte uno dei programmi che ha fatto la storia della Tv, “Casa Vianello”. Anche in questo caso ci sarà una gag come quella delle coperte tutte tirate dalla sua parte come amava fare Sandra Mondaini con Raimondo Vianello? Al momento è ancora presto per dirlo, ma la curiosità è già tanta.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Nome del leader nel simbolo, è un’abitudine che hanno anche i partiti non italiani?

In Italia sono diversi i partiti politici che inseriscono il nome del leader all'interno del…

23 ore ago

25 aprile, tutto quel che bisogna sapere sulla Festa della Liberazione

Il 25 aprile è una festa nazionale, simbolo della Resistenza, della lotta partigiana condotta dall’8…

23 ore ago

Quanti soldi hanno speso finora gli Stati Uniti per aiutare l’Ucraina?

Dopo l’approvazione del Congresso statunitense, è arrivata anche la firma di Joe Biden che conferma…

2 giorni ago

Noury (Amnesty): “Nel 2023 passi indietro, in Italia c’è deficit di cultura dei diritti umani”

Alba Bonetti: "I diritti umani nel mondo sono ad un punto molto basso, siamo ritornati…

2 giorni ago

Patto di stabilità, cosa prevede e perché l’Italia non l’ha votato

Gentiloni sottolinea che con il nuovo Patto “chi ha il deficit più alto ha una…

2 giorni ago

Logistica, dalla carenza di personale alla trasparenza dei contratti: ecco le 6 sfide che attendono il settore nel 2024

La logistica diventa sempre più importante tanto per l’economia italiana quanto per le persone che…

2 giorni ago