Fedez, tutti in lacrime per lui: mostra il corpo irriconoscibile dopo la malattia

Fedez rapper
Il rapper Fedez (NewsBy) - Newsby.it
newsby Vanessa Zagaglia20 Gennaio 2023


Fedez, il suo corpo è completamente cambiato. Dopo aver superato il tumore il cantante si mostra così: solo lacrime per i fan

L’anno appena conclusosi non è stato certamente dei migliori per Fedez, l’amatissimo rapper divenuto ancora più celebre dal giorno in cui si è legato a Chiara Ferragni. La coppia, da oltre sei anni, non manca di far sognare i milioni di followers che seguono con passione le loro avventure.

Fedez rapper
Il rapper Fedez (NewsBy) – Newsby.it

Negli ultimi tempi, a tal proposito, il cantante si è trovato ad affrontare l’avversario più temibile di tutti: un tumore neuroendocrino al pancreas per il quale, nel marzo 2022, il rapper è stato prontamente operato al San Raffaele di Milano. In quella particolare occasione, il supporto dei suoi ammiratori si è rivelato a dir poco indispensabile. Fedez, che ha potuto contare sul sostegno di milioni di fan, ha superato indenne anche la battaglia peggiore di tutte.

Nelle settimane successive, l’artista è tornato più volte a mostrare la cicatrice lasciatagli dall’intervento, che non ha mancato di esibire con coraggio e senza alcuna vergogna. Ma è proprio nelle scorse ore che il marito della Ferragni, sorprendendo tutti, ha deciso di fare molto di più: ecco come appare il suo corpo a distanza di mesi dall’operazione.

Fedez, tutti in lacrime per lui: mostra il corpo irriconoscibile dopo la malattia

La lotta al tumore ha segnato un vero e proprio spartiacque nella vita di Fedez. Dopo aver sconfitto l’avversario più temibile di tutti, la quotidianità del cantante è cambiata radicalmente.

Fedez malattia
Fedez (Ansa) – Newsby.it

Il giudice di “X Factor”, nello specifico, si è reso conto di quanto i suoi familiari siano stati indispensabili proprio in quelle ore drammatiche in cui la paura di non farcela bussava costantemente alla sua porta. Per tale motivo, Fedez ha deciso di dedicare il suo ultimo tatuaggio proprio ai due grandi amori della sua vita: i figli Leone e Vittoria.

Il disegno – un’araba fenice che rinasce dalle ceneri – occupa l’intera schiena del cantante e parte della gamba sinistra, contribuendo a stravolgere completamente il corpo del rapper. “L’araba fenice” – spiega il giudice di “X Factor” nella didascalia – “stringe fra gli artigli l’ago dei punti di sutura e rinasce dalle ceneri generate dal fuoco acceso dai miei figli“. Un simbolo, dunque, non solo della battaglia contro il cancro, ma soprattutto dell’immenso amore che Fedez non smetterà mai di provare per la sua famiglia.

fedez tatuaggio
Il tatuaggio di Fedez (Instagram) – Newsby.it

Di fronte alle immagini, per i followers è stato letteralmente impossibile trattenere la commozione. “Stupendo“, “Ti auguro ogni bene“, “Concetto meraviglioso“: queste le repliche che il pubblico social gli ha fatto arrivare nell’immediato.