Fedez, regalo per Leone: costo esorbitante del casco Iron Man

Fedez e Chiara Ferragni
Fedez e Chiara Ferragni
newsby Rossana Muraca29 Aprile 2022


Si sa quando si parla di bambini, i genitori per farli felici non badano a spese, figuriamoci poi se si tratta di Leone, figlio di Chiara Ferragni e Fedez. L’ultimo suo regalo costa un bel capitale. Vediamo quanto. 

I tempi bui in casa Ferragni sono quasi passati. L’armonia familiare postata e condivisa, ogni giorno su Instagram, fa sperare che il peggio sia passato. Dopo i giorni bui dell’operazione d’urgenza di Fedez, causata da un brutto male, oggi Chiara Ferragni e suo marito, sembrano aver ritrovato il sorriso, insieme ai loro due bambini: Leone, 4 anni e Vittoria, 1. 

I Ferragnez
I Ferragnez

Abbiamo sofferto tutti in quelle giornate in cui Fedez ha annunciato in lacrime la sua malattia. Siamo stati tutti con il fiato sospeso. Abbiamo visto Chiara Ferragni, moglie devota, stargli accanto giorno e notte. Abbiamo visto i bambini, coccolati da nonni e zii, giocare al parco ignari di tutto.

Sono stati giorni difficili per i Ferragnez che ci avevano abituati ad una vita fatta di lussi e viaggi ma anche di tanta solidarietà. La loro immagine, nella sofferenza ha ripreso quota, e tutti hanno amato un pò di più quella famigliola che poteva infrangersi da un giorno all’altro.

Poi Fedez, è stato sempre un papà presente per i suoi gioielli, Leo e Vitto, ed ha temuto di non poterli riabbracciare mai più. Il rapporto tra Leone e Fedez è davvero speciale.  Il piccolo di casa sta avendo un ruolo importantissimo nella riabilitazione, soprattutto psicologica, del papà dopo la delicata operazione per il tumore al pancreas. Leone, come documentato su Instagram, ogni mattina si sveglia e corre, insieme al suo coniglietto di pezza, a dare un bacino sulla cicratice di Fedez.

Fedez e il casco di Iron Man

Nei giorni in cui Fedez era in ospedale, i bambini hanno festeggiato i loro compleanni, non potendoci essere, il rapper ha pensato di fare dei regali speciali. Un gattino finto a Vitto e il casco di Iron Man a Leone, appassionato di supereroi Marvel.

Leone e il casco di Iron Man
Leone e il casco di Iron Man

Abbiamo visto scorrazzare in casa Leone con questo dispositivo elettronico con riproduzione vocale, facendoci non poche risate. I bambini erano sorpresi dal giocattolo sicuramente innovativo.

Molti fan della coppia si sono chiesti quanto costa una riproduzione così fedele a quella originale del film, del casco di Iron Man. L’oggetto si può trovare facilmente su Amazon ed ha un prezzo di ben 487,99 euro. Una cifra sicuramente non bassa e non alla portata di tutti.