Fedez, la svolta su OnlyFans: “Chiara vorrebbe…”

Fedez
Fedez
newsby Rossana Muraca30 Aprile 2022


Fedez, durante l’ultima intervista fatta a Belen Rodriguez, nel suo format: “Muschio Selvaggio” avrebbe svelato un retroscena trasgressivo della coppia, prossima alla svolta su OnlyFans.

Dopo il periodo nero e la grande paura per la malattia di Fedez, la coppia di influencer-rapper, più famosa al mondo, Fedez e Chiara Ferragni, sembra aver trovato, l’intimità perduta, insieme ai loro due meravigliosi bambini: Vittoria e Leone.

Fedez e Chiara Ferragni
Fedez e Chiara Ferragni

La coppia, prima dell’operazione di Fedez, per un tumore al pancreas, aveva attraversato giorni difficili, alcuni avevano maliziato su una crisi di coppia. Il rapper milanese sarebbe stato geloso della moglie, Barbie Chiara Ferragni, corteggiata dall’ex di Michelle Hunziker, Tommaso Trussardi.

In tanti, nell’ultimo viaggio a Parigi, compreso Fabrizio Corona, che da sempre ha fatto la guerra alla coppia di “ebeti”, così come li aveva definiti, avevano visto maretta nell’aria. In realtà erano solo i soliti rumors dei più invidiosi.

Nei giorni successivi della comunicazione social della malattia di Federico Lucia, in arte Fedez, in realtà abbiamo visto una coppia più unita che mai, con Chiara Ferragni che ha trascorso notte e giorno in ospedale. Giorni infiniti che hanno cementato l’unione di coppia ed hanno allontanato le voci su una possibile fine del rapporto.

Ora Fedez e Chiara Ferragni, hanno ripreso in mano la loro vita, tra impegni lavorativi e nuovi progetti, godendosi l’armonia familiare insieme ai loro due bambini.

La svolta su OnlyFans dei Ferragnez

Fedez, chiacchierando con Belen Rodriguez durante Muschio Selvaggio, ha parlato di OnlyFans, svelando di averne parlato con la moglie Chiara Ferragni.

Fedez e Chiara Ferragni su OnlyFans
Fedez e Chiara Ferragni su OnlyFans

“Belen cosa pensi di OnlyFans? Mi è venuto in mente così perché io e mia moglie ne abbiamo parlato. Chiara vorrebbe pubblicare solo foto dei piedi. Magari i soldi li dà in beneficenza. Non è una perversione… io la trovo una cosa positiva. Se a qualcuno piacciono i piedi non c’è niente di male. OnlyFans è un po’ il sostitutivo del calendario di una volta. Se la gente dona di più puoi fare delle cose personalizzate. Tipo Bella Thorne ha aperto il suo profilo e in un giorno ha fatto un milione di dollari ma non metteva nudo”. 

Chissà cosa penserebbe Rocco Siffredi, di questa idea di Fedez. In tanti stanno cercando la svolta trasgressiva, la stessa cantante Arisa. Una cosa è certa che qualunque cosa facciano i Ferragnez è sempre un successo, qualunque sia l’obiettivo o la causa sposata. Vedremo i piedi di Chiara Ferragni su OnlyFans o molto di più?