Avete mai visto la casa di Fedez e di Chiara Ferragni? I due vivono in una casa che sembra una reggia nel cuore di Milano, guardate che meraviglia.
Quella dei Ferragnez è ormai la famiglia più chiacchierata in assoluto. Il celebre cantante e la nota influencer non smettono mai di avere tutti gli occhi puntati addosso, complici non solo i successi professionali ma anche e soprattutto i social. Proprio qui i fan non hanno potuto fare a meno di notare la splendida casa in cui vive la rinomata famiglia, avete visto?

I loro sono i nomi più chiacchierati in assoluto. Lo sanno bene Fedez e Chiara Ferragni che, nel corso degli anni, hanno messo in piedi non solo una carriera ricchissima ma anche una famiglia meravigliosa. Insieme ai loro splendidi figli, Leone e Vittoria, i Ferragnez sono sempre più spesso al centro dell’attenzione mediatica. Complici i social, i Ferragnez ormai sono chiacchieratissimi.
I milioni di followers che seguono la coppia di artisti sono abituati a vedere i selfie parlanti della Ferragni o le foto divertenti di suo marito Fedez. Solo i più attenti sono riusciti a notare qualche dettaglio dello splendido appartamento in cui la famiglia dei Ferragnez vive. Avete visto?
La casa di Fedez e Chiara Ferragni: una reggia nel cuore di Milano
Sia Fedez che Chiara Ferragni stanno vivendo momenti di apice assoluto per quanto riguarda le loro carriere. Il cantante è al timone di Muschio selvaggio, uno dei podcast più ascoltati a livello nazionale, mentre la Ferragni è reduce dall’avventura che l’ha vista protagonista al Festival di Sanremo nei panni di co-conduttrice. Eppure, di recente i due hanno suscitato parecchia attenzione tra i followers per quanto riguarda la splendida casa in cui vivono. Guardate con attenzione.

Le immagini appaiono sui social, all’interno dei profili che sia Fedez che Chiara Ferragni possiedono su Instagram. Qui sono numerose le foto e i video che i due coniugi condividono, e nei quali è possibile intravedere alcuni dettagli del loro appartamento nel capoluogo milanese. Nella reggia i Ferragnez hanno abbondato con i colori, che decorano ogni angolo della casa. I pavimenti e i muri bianchi danno luce, mentre i numerosi quadri alle pareti aggiungono personalità all’appartamento. Ma non è tutto!
La chicca di casa Ferragnez sono le scale luminose, che conducono al piano superiore e che creano uno stacco con la zona giorno sottostante. Ultima, ma non per importanza, è la cabina armadio di Chiara. Onnipresente nei selfie che l’influencer si scatta allo specchio, il gigantesco armadio della Ferragni contiene moltissimi abiti, otre a scarpe e accessori che l’imprenditrice digitale possiede in gran quantità.