Federico Fashion Style è gay? L’hairstyle è pronto a dire la verità. Il commento della Bruganelli

Federico Lauri ballando
Federico Lauri presentazione Ballando con le stelle- foto: Ansa- Newsby
newsby Barbara Di Castro21 Gennaio 2023


Gli ultimi mesi non sono stati facili per Federico Fashion Style. Il parrucchiere più noto della tv e molto seguito sui social ha dovuto affrontare una serie di vicissitudini personali che lo hanno condizionato particolarmente. In primis ha annunciato la fine del suo matrimonio con Letizia Porcu, e poi ha dovuto salvaguardare il rapporto con la figlia Sophie Maelle a cui è particolarmente legato. 

Federico Lauri è stato accusato da più parti di aver avuto per un lungo periodo una vita parallela a quella coniugale, una vita decisamente diversa da quella ufficiale. Secondo alcuni rumors la moglie di Federico era perfettamente di accordo con il parrucchiere di Anzio e conosceva bene le sue esigenza. In seguito a questi continui attacchi Federico ha scelto di limitare la sua presenza sui social: si è dedicato al lavoro e ha evitato di rispondere ai vari commenti inopportuni.

Federico Lauri ballando
Federico Lauri presentazione Ballando con le stelle- foto: Ansa- Newsby

Federico Fashion Style: “Prima o poi vi racconterò tutto”

Oggi Federico Fashion Style è pronto a dire tutta la verità e ad uscire allo scoperto. Il parrucchiere è tornato su Instagram per fare chiarezza e rivelare cosa c’è dietro ai tanti rumors che sono circolati in questi giorni. Il sospetto è che l’ex opinionista de La Pupa e il secchione sia gay.  E’ probabile che nei prossimi giorni arrivi l’atteso coming out: una verità che a quanto pare il parrucchiere non ha più intenzione di nascondere. Come e quando farà la sua presunta confessione non è noto, ma di certo le allusioni social incuriosiscono particolarmente.

Il 2023 si apre per il parrucchiere della tv all’insegna del cambiamento: “Sono felice e sto molto bene. Ed è proprio vero quando si dice si chiude una porta si apre un portone” queste le parole condivise da Lauri su Instagram che confermano una ritrovata tranquillità e stabilità dopo settimane di incertezze e di ansie. Nel suo messaggio Federico rileva l’importanza di affrontare la vita con sincerità, senza maschere e in modo diretto. L’artista sottolinea poi che chi doveva capire ha capito e non necessita di altre spiegazioni. Infine l’hairstyle dichiara che presto racconterà tutto, perchè la trasparenza è determinate per conquistare una certa credibilità: Prima o poi, ma anche prima, vi racconterò tutto, ma proprio tutto, perché nella vita bisogna essere trasparenti. Dire la verità premia sempre.”

Federico Lauri social
Federico Lauri auguri Buon anno Newsby

“Non l’avrei mai pensato” ha commentato Sonia Bruganelli

Le parole di Federico Fashion Style hanno scatenato i titoli della stampa addetta. In molti si sono chiesti se il parrucchiere dei vip sia pronto a confessare di essere gay e di avere una storia con un uomo. Sonia Bruganelli, nota per il suo sarcasmo e ironia pungente, ha commentato uno dei tanti titoli dedicati alla presunta omosessualità dell’artista: “Sono sconvolta. Non l’avrei mai pensato” ha dichiarato la moglie di Paolo Bonolis certa che fino ad oggi il parrucchiere ha mentito.

Palesemente la Bruganelli si schiera con chi è certo che il parrucchiere sia gay non ancora dichiarato. Per ora cosa Federico sia prossimo a confessare non è noto, ma di sicuro non deluderà i suoi tantissimi fans, che anche in queste ultime settimane gli hanno dimostrato sostegno e affetto.