Federica Pellegrini sta nascondendo la notizia? Il gossip sulla nuotatrice impazza sul web

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini (Instagram) - newsby
newsby Claudia Manildo10 Gennaio 2023


La nuotatrice Federica Pellegrini potrebbe non aver voluto condividere parte della sua vita privata, esce fuori l’indiscrezione 

Federica Pellegrini dopo diverso tempo era tornata a pubblicare sui social. Questa volta si trovava alle Maldive per la sua luna di miele. Il viaggio di nozze c’era già stato ma aveva combaciato con l’esperienza a Pechino Express, è per questo che la coppia aveva deciso di fare un secondo viaggio per poter festeggiare l’unione in intimità.

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini (Instagram) – newsby

Il matrimonio si era celebrato mesi prima a Venezia, la stessa Pellegrini ha deciso di cambiare vita ritirandosi dalle gare agonistiche e dedicandosi di più alla sua vita privata che nel corso degli anni aveva accantonato per dare spazio agli interminabili allenamenti che le hanno permesso di ottenere una carriera invidiabile nel mondo del nuoto con record e medaglie. Una vacanza da sogno alle maldive per i due neo sposi, una felicità da condividere anche sui social, lontani dai paparazzi (almeno così pensavano) Dopo la foto condivisa, invece, è arrivato anche il gossip.

“Federica Pellegrini è incinta”: così si legge sul settimanale Di Più. L’indiscrezione, stando a quanto si legge sul magazine, arriverebbe direttamente dalle Maldive, dove l’ex nuotatrice ha appunto passato l’intero viaggio di nozze con Matteo Giunta. Qualcuno presente nello stesso resort sembra aver fatto la spia.

Federica Pellegrini è incinta? L’indiscrezione che circola sul web ha raccontato qualche dettaglio sulla questione, la nuotatrice invece non rilascia dichiarazioni

Federica Pellegrini e Matteo Giunta
Federica Pellegrini e Matteo Giunta (Instagram) – newsby

Non si sa quale sia la verità, le indiscrezioni raccontano: “Federica diventerà mamma prima della prossima estate – così fa sapere il settimanale, riportando le parole di un lettore e poi spiegando – Il concepimento sarebbe avvenuto a ottobre, quando in Medio Oriente la Pellegrini e il marito sono stati chiamati a prendere parte al reality Pechino Express”

Al momento la diretta interessata non ha né confermato né smentito la notizia ma di recente non ha nascosto la voglia di diventare madre. Di Più ha deciso di specificare dove avrebbe trovato la notizia, raccontando di aver seguito le parole di un loro lettore che avrebbe mandato la confessione alla redazione, giustificando il perché della condivisione del gossip:”per la serissima professione che svolge merita di essere creduto e nello stesso resort maldiviano in cui l’ex nuotatrice e il marito hanno scelto di fare il loro viaggio di nozze, ha avuto modo di incrociarli e di notare, durante il cenone di San Silvestro, una cosa molto strana.

A quanto pare Federica Pellegrini non avrebbe mai toccato alcol a differenza di tutti gli altri commensali seduti al tavolo e del marito Giunta, che allo scoccare della mezzanotte avrebbe stappato ben due bottiglie. Un dettaglio non da poco visto che la 34enne è da sempre amante del buon cibo e del buon bere. Secondo la testata, infatti, potrebbe essere un indizio del fatto che la nuotatrice aspetti veramente un bebè perché la Pellegrini anche essendo una sportiva non è mai stata astemia. Al momento si tratterebbe solamente di un’indiscrezione, né lei, né suo marito Matteo Giunta si sono espressi sulla questione, e anche se così fosse potrebbero volerlo tenere ancora per sé. Si aspetta quindi un riscontro da parte dei diretti interessati.