Federica Pellegrini risponde al gossip: botta e risposta sulla gravidanza, ecco la verità

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini (Instagram) - newsby
newsby Claudia Manildo10 Gennaio 2023


La nuotatrice decide di rispondere al gossip, Federica Pellegrini tornata dal viaggio di nozze risponde al web in merito all’indiscrezione della gravidanza 

Federica Pellegrini in queste ore è stata protagonista di un’indiscrezione. Il settimanale Di Più infatti aveva lanciato l’ipotesi, così come anche Dagospia, di una gravidanza della nuotatrice. Come ormai è risaputo, la nuotatrice è sposata con Matteo Giunta, i due hanno celebrato la cerimonia nell’agosto del 2022, hanno concluso l’anno con l’esperienza a Pechino Express e con il rilassante viaggio alle Maldive per i giorni festivi.

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini (Instagram) – newsby

È proprio in questo viaggio che un infiltrato avrebbe raccontato al settimanale di aver visto la Pellegrini durante i festeggiamenti serali di fine anno senza mai toccare un goccio d’alcol a differenza del resto delle persone che erano intorno al tavolo. Tutto ciò è stato poi riportato dalla testata, spiegando di aver pubblicato la notizia perché si trattava di una fonte molto attendibile considerando la professione che svolgeva nel quotidiano. A quanto pare però l’indizio si è rivelato errato. La fonte in questione aveva associato il non bere alcol con la gravidanza, considerando il fatto che la Pellegrini non fosse mai stata astemia.

A quanto pare però l’associazione di idee si è rivelata sbagliata perché la nuotatrice ha deciso di dire la sua sulla questione. Federica ha voluto rilasciare una lunga intervista a La Repubblica, dove non solo ha parlato dei suoi progetti futuri ma ha anche detto due parole sulla presunta gravidanza. “Vogliamo mettere su una nostra Accademy, per i più giovani, non a Verona… in un luogo a noi più caro” ha spiegato ad esempio la nuotatrice in merito ai progetti futuri con suo marito. Un luogo dove i giovani aspiranti potranno dedicarsi a tante attività con tre settimane di full immersion.

Federica Pellegrini risponde al gossip: la gravidanza non c’è, ecco il perché

“Non ci stiamo proprio pensando” spiega la campionessa di nuoto a La Repubblica, “non è nelle nostre priorità, ci sono troppi impegni e progetti da realizzare”. Secondo Federica Pellegrini il matrimonio è stato fortemente desiderato ma per un bebè non ci sarebbe spazio perché hanno ancora troppi impegni da voler portare a termine.

Federica Pellegrini e Matteo Giunta
Federica Pellegrini e Matteo Giunta (Instagram) – newsby

Nonostante ciò, il periodo post matrimonio è magico, ha spiegato, “ci fa strano chiamarci marito e moglie, ci sentiamo ancora 16enni, ma c’è più magia”. La Pellegrini poi ha rivelato a La Repubblica che anche sua madre si aspettava l’arrivo di un bebè già da più di un anno, ma lei e Matteo hanno altri progetti per la testa: devono portarne a termine qualcuno, soprattutto adesso che hanno deciso di condividere il resto del tempo insieme, sono tante le cose da fare, se poi in futuro dovrà accadere accadrà.

Non è la prima volta che Federica ha ammesso di pensare all’idea di un figlio, probabilmente si tratta solo del momento sbagliato, una volta portati a termine i loro progetti la mente sarà più libera e magari anche loro volteranno pagina al grande passo. Sicuramente per il momento la nuotatrice non ha bevuto alcol per suo gusto ma non di certo perché stia aspettando l’arrivo di un bimbo.