Federica Panicucci incanta in jeans e mini top: pancia fuori, bellezza senza tempo

federica panicucci
Federica Panicucci. Foto: Ansa - newsby
newsby IlariaL9 Gennaio 2023


Federica Panicucci ha incantato tutti i suoi followers su Instagram pubblicando una sua foto in jeans skinny e mini top nero, che hanno messo in risalto il suo fisico da modella.

Federica Panicucci è una di quelle star della tv che sembrano solo migliorare man mano che passa il tempo. In occasione del lancio della nuova stagione di Mattino Cinque lo scorso settembre, la celebre conduttrice ha postato una sua foto in jeans e maglietta attillata (e super corta) che ha ottenuto in pochissimo tempo migliaia di like. E come potrebbe essere altrimenti…

federica panicucci
Federica Panicucci. Foto: Ansa – newsby

Federica Panicucci sempre stupenda in jeans skinny e mini top

Nella foto postata Federica appare a braccia aperte con un grande sorriso sul volto (lo stesso che l’ha resa celebre fin dai suoi primi anni in tv) e la canotta nera indossata insieme ai jeans a vita bassa non hanno potuto non mettere in risalto la sua pancia piattissima e il suo fisico asciutto (frutto, senza dubbio, di un intenso allenamento in palestra).

I fan hanno immediatamente riempito di like la foto, lasciando anche molti commenti entusiasti. “Come fai ad essere sempre così bella? Comincia a darci dei consigli!”, ha scritto una fan. “Non vedo l’ora di vedere cosa indosserai per la prima puntata”, ha commentato un altro utente.

federica panicucci in jeans
Federica Panicucci in jeans e mini top incanta tutti. Foto: Instagram – newsby

La bellezza di Federica

In effetti, Federica è solita mostrarsi sul suo canale Instagram in outfit sempre sensuali e perfetti per mettere in luce il suo fisico perfetto. Lo ha fatto anche ultimamente, poco prima delle vacanza natalizie, postando sul suo profilo una foto molto accattivante che l’ha immortalata durante una serata trascorsa al Belmond Hotel in Liguria.

federica panicucci look
Federica Panicucci e il suo look al Belmond Hotel. Foto: Instagram – newsby

Per la serata al Belmond, Federica ha scelto di indossare un mini abito nero con ampio scollo sulla schiena che ha immediatamente attirato l’interesse dei fan. Anche perché l’abito ha messo in risalto le lunghissime e bellissime gambe della conduttrice, da sempre molto ammirate.

Nonostante i tanti apprezzamenti che quotidianamente Federica riceve online dai fan, ci sono però i soliti detrattori che non perdono occasione di criticare ogni sua foto in modo dare poco rispettoso. Si tratta, chiaramente, di accuse prive di senso legate in primo luogo alla personalità della conduttrice, che Federica ha sempre ignorato il dimostrando molta classe e superiorità morale.

La bella conduttrice ha di recente fatto il suo ritorno alla conduzione di Mattino Cinque dopo la pausa natalizia, durante la quale è stata sostituita dal collega e amico Francesco Vecchi (che è entrato con lei nella prima puntata della stagione). Come ogni anno, i due si sono scambiati qualche battutina divertente, anche se mai sopra le righe. Vecchi ha subito fatto notare l’abbronzatura della Panicucci, che ha trascorso qualche giorno di vacanza insieme alla sua famiglia a Dubai.

“Ma che bella faccia” ha esclamato con un sorriso Vecchi, al che la Panicucci ha voluto precisare di aver lavorato durante la pausa a Mattino Cinque. Ha infatti presenziato al Concerto della pace andato in onda in prima serata su Canale 5 e ha poi preso parte alla celebrazione dell’ultimo Capodanno a Genova. Insomma, non si può dire che Federica ami starsene con le mani in mano!