Federica Nargi la foto senza filtri: “Smagliature e cellulite”. Si scatenano i commenti

Federica-Nargi selfie
Federica-Nargi primo piano- Newsby
newsby Barbara Di Castro7 Gennaio 2023


Capodanno al mare per moltissimi vip che non hanno esitano a partire per una vacanza esotica. E se Giulia de Lellis e Beretta dopo le feste in famiglia hanno optato per i Caraibi, altre celebrities come Federica Pellegrini e il marito Matteo Giunta sono volati alle Maldive. Il paradiso di mare è ancora oggi una tra le mete più quotate e apprezzate, un luogo senza tempo che conferisce divertimento e tanto relax. 

Fuochi di artificio sotto il cielo delle Maldive anche per Federica Nargi e la sua famiglia. L’ex velina insieme al compagno Alessandro Matri e le figlie Beatrice e Sofia ha salutato il 2022 dalla bellissima località. Oggi lontana dalla tv, Federica è molto attiva sui social dove si presta a numerose sponsorizzazioni. Il suo profilo Instagram è molto seguito, i followers la riempiono di complimenti anche se non le mancano gli haters. I leoni da tastiera, che tendenzialmente si nascondono dietro l’anonimato, hanno cercato di rovinare la vacanza all’ex velina che invece ha risposto a tono.

Federica-Nargi selfie
Federica-Nargi primo piano- Newsby

Federica Nargi, Capodanno alle Maldive: gli scatti in bikini sono senza ritocchi

Federica Nargi ha condiviso alcuni scatti in bikini che hanno suscitato l’immediata reazione dei fans. Molti gli utenti che si sono complimentati con la sua forma fisica perfetta, nonostante le gravidanze Federica è bellissima e a quanto pare gli scatti condivisi sono privi di filtri e rendono bene l’idea di quanto l’ex velina presti attenzione al benessere fisico. Oltre ai like e ai complimenti Federica ha ricevuto anche qualche critica, commenti al veleno al limite del body shamming che a quanto pare non hanno scalfito l’ex velina.

Federica ha postato uno scatto con indosso un costume bianco, foto dove sono visibili alcune smagliature sulle gambe. L’influecer è stata molto apprezzata per non aver usato filtri e ritocchi che avrebbero eliminato il difetto in pochi secondi, ma c’è anche chi ha ironizzato sul fatto che se le smagliature le ha anche lei, tutto le donne hanno speranza: “Se la Nargi ha le smagliature, c’è speranza per tutti” ha scritto un hater. La frase non è sfuggita all’ex velina che ha risposto in modo diretto e senza esitare: “Smagliature e cellulite: sono umana anche io”. La 32enne ha così sottolineato che la perfezione non esiste e che i difetti fisici sono parte di ognuno ed è possibile conviverci.

Federica Nargi social
Federica Nargi senza filtri in bikini- Newsby

“Federica Nargi non fai vedere più il lato b” la risposta sorprendente dell’ex velina

Gli scatti alle Maldive pubblicati da Federica Nargi hanno avuto un eco rilevante. L’ex velina è seguitissima sui social e i suoi shooting sono solitamente molto apprezzati. La compagna di Matri non manca di mostrarsi, ma non è mai volgare e a chi le chiede come mai non va più vedere il suo lato B risponde senza esitazione. Federica Nargi non si fa intimorire dagli hater e da qualche commento inopportuno, anzi riesce anche a zittire chi supera certi limiti.

Non è più quello di una volta” ha risposto l’ex velina a chi le chiede di mostrare il fondoschiena. Il commento ha ottenuto tantissimi like e cuoricini e ha rivelato il lato ironico e divertente della 32enne, sempre pronta a sdrammatizzare e a evitare le polemiche.