Federica Nargi esplosiva in bikini. Dopo due figlie il fisico è ancora più scolpito di prima: favolosa | FOTO

Federica Nargi fisico scolpito
Federica Nargi (instagram)
newsby Antonella22 Agosto 2022


Federica Nargi è una delle donne più amate del mondo della televisione italiana. Il suo esordio è avvenuto quando era davvero giovanissima: come dimenticare quando la vedevamo ogni sera come velina a Striscia la Notizia? Qui la sua bellezza conquistò tantissimi telespettatori che si sono perdutamente innamorati di lei, ma solo Alessandro Matri alla fine è riuscito a fare breccia nel suo cuore.

Federica Nargi esplosiva in bikini: il suo fisico dopo due figlie

Federica con la sua bellezza mediterranea è riuscita a conquistare tantissime persone ed è rimasta sulla cresta dell’onda, a differenza di tante donne che invece sono finite nel dimenticatoio dopo un ruolo importante. Lei invece ha dimostrato fin da subito di avere una forte personalità e per questo è riuscita a rimanere impressa nei cuori e nelle memorie delle persone che hanno avuto modo di conoscerla tanti anni fa.

Federica Nargi fisico scolpito
Federica Nargi (instagram)

Federica oggi è una donna adulta, è felicemente sposata e ha due figlie meravigliose che le somigliano tantissimo. Sui social è molto attiva e qui pubblica sempre momenti di vita quotidiana insieme alla sua famiglia e ai suoi numerosi amici.

Nonostante siano passati un po’ di anni da quando Federica era soltanto una ragazzina con un cassetto pieno di sogni, è ancora la bellissima donna di un tempo e ha un fisico incredibile che scaturisce sempre tantissima invidia, proprio come succedeva quando era soltanto una velina su Canale Cinque. Le sue foto riescono a collezionare ogni volta un numero assurdo di likes, proprio come le ultime che ha pubblicato sul profilo di Instagram. Ancora una volta Federica ha dimostrato di essere una donna con mille qualità, di una bellezza mozzafiato proprio come lo sono le bambine che ha messo al mondo con tanto amore.