Fazio Fazio presenta il figlio in tv, sua fotocopia: lo avete visto? Chi è il 18enne

Fonte: Ansa
Per la prima volta abbiamo visto sul piccolo schermo il giovane figlio di Fabio Fazio. Il ragazzo era presente la scorsa domenica 13 novembre negli studi di Che Tempo che Fa, programma che Fazio conduce da moltissimi anni.
L’emozione di Fazio per la prima comparsa del giovane Michele all’interno del suo celebre programma è stata davvero molto forte, dal momento che si tratta di una trasmissione che ha fatto parte della vita del conduttore per moltissimi anni e che è molto importante per lui. E ora vedere suo figlio in prima fila a seguirlo deve essere motivo di grande orgoglio.

Fabio Fazio, il figlio presente a Che Tempo che Fa per la prima volta
Ovviamente la regia del programma ha colto al volo l’occasione e ha inquadrato il ragazzo diverse volte, soddisfacendo la curiosità del pubblico a casa. Il giovane, dal canto suo, è apparso sempre molto calmo e solo lievemente emozionato. Insomma, come suo padre, Michele non ha certo timore della macchina da presa. D’altronde, deve averne viste molte dietro le quinte nel corso degli anni, avendo un papà così famoso e richiesto.
La sicurezza di se mostrata da Michele nello studio di Che Tempo che Fa cozza però con l’idea che ha dato di lui il suo stesso padre. Secondo Fazio, infatti, ragazzo (ora 18enne) è sempre stato molto timido e riservato e non ama stare sotto le luci dei riflettori. Evidentemente, però, per suo padre Michele ha fatto un strappo alla regola.

L’importanza del momento ha spinto Fazio a rimbrottare (scherzosamente) la sua collega ormai celeberrima Luciana Littizzetto, intimandole di stare attenta alle parole che avrebbe detto durante il suo intervento che, come al solito, dura all’incirca 20 minuti e viene trasmessa nella parte conclusiva del programma. Ma anche Lucianina, d’altronde, è apparsa molto colpita dalla presenza del giovane.
Michele è nato nel 2004 ed è il primogenito di Fazio e di sua moglie Giorgia Selis. La coppia ha poi avuto una seconda figlia nel 2009, Caterina, e la famiglia è sempre stata molto unita. D’altronde Fazio e sua moglie stanno insieme da moltissimi anni e si sono sposati nel 1994. Da allora non si sono mai separati e condividono tutte le gioie e i dolori.
Dei suoi figli Fazio ha sempre parlato con grande ammirazione e con tutto l’orgoglio tipico di ogni papà. Il conduttore ha svelato che Michele ama andare in moto e ogni settimana lo accompagna in un circuito che si trova nelle immediate vicinanze di Genova, la città dove risiedono. Per Fazio, i suoi figli sono il vero motivo per cui si alza ogni giorno la mattina.
In una recente intervista il celebre presentatore e giornalista ha svelato di sentire molto la responsabilità nei confronti dei suoi figli, e nel corso degli anni, dal momento della loro nascita, ha fatto di tutto per farli crescere bene e non far loro mancare niente. Pare, inoltre, che sia Caterina che Michele siano grandi fan dei programmi del padre alla tv e che lo seguano sempre con grande passione. Per ora, nessuno dei due sembra aver dimostrato interesse per il mondo dello spettacolo, ma non si può mai dire: un giorno, magari, vedremo uno di loro condurre un proprio programma in tv!