Fabrizio Frizzi, ricordate quando approdò ad Avanti un Altro? La reazione di Bonolis fu incontrollabile

Fabrizio Frizzi avanti un altro
Fabrizio Frizzi (instagram)
newsby Antonella10 Luglio 2022


Fabrizio Frizzi è stato uno dei conduttori più amati della televisione italiana. Il suo esordio è avvenuto quando era davvero giovanissimo, e se è stato sicuramente il suo talento a farlo diventare famoso, è stata la sua dolcezza, la sua bontà e la sua incredibile umanità a portarlo sul tetto del mondo. Nel corso della sua carriera ha fatto tantissime cosa che lo hanno reso uno dei preferiti di sempre.

Fabrizio Frizzi: quella volta in cui fu ospite ad Avanti Un Altro

Purtroppo, però, le cose non vanno mai come vorremmo e infatti pochi anni fa Fabrizio ci ha lasciato da un momento all’altro. Un vuoto davvero incolmabile nei cuori di tutte le persone che gli hanno voluto bene, soprattutto la sua famiglia che ha dovuto affrontare un lutto di questa portata.

Fabrizio Frizzi avanti un altro
Fabrizio Frizzi (instagram)

La mancanza di Fabrizio si fa sempre sempre di più, ogni giorno che passa, soprattutto per Carlotta e la figlia Stella che si sono ritrovate senza una presenza così importante per la loro vita da un momento all’altro. Non è stato affatto facile per loro superare questo periodo così difficile della loro esistenza.

 

@tv.trashtiktok # a v a n. t I u n a l t r o #p a o l o b o n o l I s #l u c a l a u. r. e n t i #f a b r I z I o f r I z z i # c a r l o c o n t I ♬ suono originale – Tv Trash TIK TOK

Fabrizio in ogni caso continua a vivere in tutti i cuori delle persone che gli hanno voluto bene, nel sorriso di sua figlia Stella e nei ricordi di Carlotta. I suoi fans ogni giorno pubblicano sui social momenti in cui abbiamo visto Fabrizio in televisione e oggi è diventato virale un filmato di lui ad Avanti Un Altro, come concorrente in compagnia del conduttore Paolo Bonolis.

Un momento davvero molto tenero e divertente che in molti ricordano piuttosto bene. Rivedere certi video è davvero molto bello, è come sentirlo ancora una volta più vicino a noi.