Fabio Gallo, il successo grazie a “Linea Blu”: età, carriera, vita privata del conduttore

Fabio Gallo ha raggiunto la ppolarità in v grazie a "Linea Blu", ora terrà compagnia agli italiani per tutta l'estate

Fabio Gallo Linea Blu
Foto | Rai
newsby Ilaria Macchi11 Giugno 2022


Raiuno, come da tradizione, tiene compagnia al pubblico anche durante il periodo estivo con una serie di programmi ad ho. E uno di questi è Weekly, in onda ogni sabato e domenica mattina, con una coppia inedita alla conduzione, quella composta da Fabio Gallo e Carolina Rey. Il primo è noto soprattutto per essere stato al timone di “Linea Blu”, mentre la seconda rappresenta uno dei giovani talenti più versatili della Tv, che recentemente abbiamo visto spesso ospite a “Oggi è un altro giorno”.

Al loro fianco ci saranno inviati che i telespettatori conoscono bene, quali Barbara De Palma, Vitofrancesco Paglia e Samuel Peron. Questa sarà l’occasione per mostrare alcune delle bellezze del nostro Paese meno note, oltre ad alcune località che generano interesse anche nei tantissimi turisti che provengono dall’estero. Non mancheranno uno spazio dedicato all’oroscopo con Antonio Capitani e uno sulle giovani generazioni, affidato a Savino Zaba, ex volto di “Unomattina”.

Fabio Gallo: età e carriera del conduttore Tv

Fabio Gallo ha 36 anni ed è originario di Roma, dove è cresciuto. Sin da ragazzo ha sempre avuto una grande passione per il mondo dello spettacolo, che lo ha portato a fare diverse esperienze a teatro. Da minorenne riesce a esordire in Tv in veste di pubblico a “Domenica In”.

Fabio Gallo Linea Blu
Foto | Rai

Uno degli anni più importanti per lui è il 2008, quello in cui ha la possibilità di essere scelto da Gino Landi in veste di ballerino. Successivamente entra a far parte degli inviati di “Unomattina”. Dal 2018 è alla guida di “Linea Blu”, in coppia con Donatella Bianchi con cui sostiene di avere un ottimo rapporto.

Fabio Gallo Rai Tv
Foto | Rai

La sua vita privata

Fabio è da sempre riservatissimo e desidera che si parli di lui sopratutto per la sua vita professionale. Non si sa quindi se sia sposato o abbia una compagna, nè se abbia figli.


Tag: Fabio GalloLinea Blu