Fabio Fazio, il retroscena incredibile su sua moglie: nessuno l’ha mai saputo

Fabio Fazio
Fabio Fazio (Foto ANSA - newsby.it)
newsby Stefano Vori7 Marzo 2023

Fabio Fazio e l’alone di mistero che avvolge da sempre la sua vita privata. Della sua famiglia si conosce pochissimo, soltanto i nomi dei suoi componenti. Sulla moglie del noto conduttore ecco però un retroscena impensabile. Quale?

Il 2023 sarà l’anno del 40esimo anniversario dell’approdo in Rai di Fabio Fazio. Una carriera lunghissima che ha ancora molto a dire ma a cui corre al fianco una vita privata di cui si conosce poco o nulla. La famiglia Fazio è estremamente riservata e questo spiega tutto. Anche se siamo venuti a conoscenza di un aspetto interessante che riguarda la moglie del conduttore. Quale?

Fabio Fazio
Fabio Fazio (Ansa)- Newsby.it

Fabio Fazio e i suoi primi quarant’anni in Rai

Correva l’anno 1983 quando Gianni Boncompagni lo fa esordire in televisione accanto a Raffaella Carrà, in una puntata del programma Pronto Raffaella. Da allora sono passati quarant’anni e tanti programmi di successo che hanno arricchito una carriera che davvero in pochi possono vantare. Un personaggio che da decenni riveste un ruolo così importante nella nostra tv e così mediaticamente esposto di cui però si sa pochissimo riguardo la sua vita privata.

E’ un po’ la caratteristica di tutti coloro che conducono talk show. Al piacere assoluto di fare domande ai loro graditi ospiti che, come spesso accade allo stesso Fabio Fazio, sono dei veri e propri miti, non corrisponde il medesimo piacere di rispondere a domande sulla loro vita privata. Anche se, ovviamente, non tutto può rimanere avvolto nel mistero. Infatti anche riguardo la vita del conduttore di Che Tempo Che Fa qualche particolare lo conosciamo anche noi.

Il momento più importante nella vita di Fabio Fazio non è quello dell’esordio televisivo accanto ad un mito come Raffaella Carrà, bensì quando, nel luglio 1994, ha sposato Gioia Selis. Il prossimo anno festeggeranno i trent’anni di un matrimonio felice che ha portato in dote due splendidi figli, Michele, nato nel 2004 e Caterina, nata invece nel 2009. A proposito di Gioia Selis abbiamo anche saputo che…

Il retroscena sconosciuto

Gioia Selis è nata nel 1968 e suo padre, Giovanni Selis, ricopre un ruolo di spicco all’interno della Sanità savonese dal momento che è uno dei medici di spicco del Pronto Soccorso dell’Ospedale San Paolo di Savona. Accanto, però, alla professione medica, Giovanni Selis ha portato avanti una sua grande passione sportiva, ovvero la pallanuoto.

Quello che non si sapeva sulla moglie di Fazio
Il retroscena su sua moglie- Newsby.it

Ha infatti fondato la Rari Nantes di Savona, la locale squadra di pallanuoto. Chissà se in qualche occasione anche Fabio Fazio non è sceso in piscina per una partita di pallanuoto. Non lo ha mai confessato, probabilmente perché non lo ha mai fatto o per via di quell’ inguaribile riservatezza.