Ezio Greggio avete mai visto la fidanzata? Bellissima e giovane, eccola

Ezio Greggio con la fidanzata (foto newsby, newsby)
Ezio Greggio con la fidanzata (foto newsby, newsby)
newsby Stefania Meneghella15 Gennaio 2023


Ezio Greggio è felicemente impegnato con una giovane donna che ha letteralmente conquistato il suo cuore. Lo scatto della coppia sta facendo il giro del web.

Nato a Cossato (provincia di Biella), Greggio è sicuramente uno dei personaggi più amati e apprezzati del panorama televisivo italiano. Lo stesso ha alle spalle una carriera ricca di numerosissime partecipazioni nel piccolo schermo ma, più di tutto, ha raggiunto la notorietà grazie alla conduzione di Striscia la Notizia, il noto tg satirico che ha presentato per molti anni insieme a Enzo Iacchetti.

Ezio Greggio con la fidanzata (foto newsby, newsby)
Ezio Greggio con la fidanzata (foto newsby, newsby)

Molti fan si sono chiesti spesso con chi sia fidanzato il conduttore, ed ecco arrivata la riposta: Greggio ha una compagna davvero molto bella.

Chi è Romina, la fidanzata di Ezio Greggio

Il celebre showman è legato sentimentalmente alla splendida Romina Pierdomenico, una ragazza di quasi 30 anni che ha perso la testa per lui. Nata a Pescara nel 1993, la donna ha avuto anche lei un passato nel mondo dello spettacolo. E’ infatti stata modella ed è approdata – quando era molto giovane – ai concorsi di bellezza, arrivando in seconda posizione a Miss Italia nel 2012.

Romina ha poi iniziato a studiare recitazione a Roma e a Milano ed è riuscita ad ottenere vari ruoli in molte produzioni tv come Yuppies, Vacanze di Natale, Felici e contenti e Un maresciallo in gondola. Nota è anche diventata la sua partecipazione al talent show Temptation Island in qualità di single tentatrice. In quella edizione – condotta da Filippo Bisciglia – ci furono molti volti noti del mondo dello spettacolo come Giorgia Lucini e Andrea Damante. Ha poi preso parte al dating show Uomini e Donne in qualità di corteggiatrice. Ha infatti sceso le scale per Amedeo Barbato ma è stata eliminata dopo qualche puntata.

Ezio Greggio e Romina (foto instagram, newsby)
Ezio Greggio e Romina (foto instagram, newsby)

E’ stata anche la valletta del programma Colorado e co-conduttrice del tv show satirico La sai l’ultima? a cui ha partecipato proprio insieme al compagno Ezio Greggio. E’ oggi un’acclamata influencer, dato che il suo profilo Instagram è seguito da migliaia di fan che le dimostrano sempre un grande affetto e che la supportano in ogni suo progetto.

La Pierdomenico ed Ezio Greggio si sono conosciuti proprio negli studi televisivi Mediaset e hanno ufficializzato la loro relazione nel 2019, quando sono apparsi mano nella mano sul Red Carpet del Festival del Cinema di Venezia.

Chi c’era prima di lei

Prima della sua relazione con Romina Pierdomenico, Greggio è stato sposato – per più di vent’anni – con la spagnola Isabel Bengochea da cui ha avuto i due figli Giacomo e Gabriele. Il loro matrimonio è però volto al termine, e i due hanno deciso di prendere due strade differenti. Il conduttore si è così legato, nel 2009, a Simona Gobbi: la donna era all’epoca una studentessa di Lettere ed è sempre stata molto riservata, non rilasciando mai interviste e tenendosi distante dai riflettori.

La loro relazione è anch’essa finita e, nel 2018, è iniziata la storia con la bella Romina Pierdomenico. I due si mostrano oggi sempre più innamorati e felici, e sono molti gli scatti che li ritraggono insieme.