Ex Miss Italia morta: il lutto straziante, si è spenta a 37 anni Antonella Fragiello

newsby Roberto Naccarella25 Gennaio 2023


Enorme dolore per tutti i fan di Miss Italia, che non possono trattenere le lacrime: si è spenta a soli 37 anni l’ex protagonista.

 

Poco più di un mese fa è stata eletta la nuova Miss Italia: si tratta di Lavinia Abate, 18 anni, che frequenta l’ultimo anno di liceo a Roma. E’ lei che è riuscita a convincere tutti con la sua bellezza, diventando così la nuova reginetta d’Italia. La serata finale si è tenuta lo scorso 21 dicembre e si è svolta a Roma, per la seconda volta nella storia del concorso. La conduzione è stata affidata a Salvo Sottile e per il terzo anno consecutivo non è andata in onda in TV, ma solo in streaming sul canale YouTube e sulla pagina Facebook del concorso.

ex miss italia morta
ex miss italia morta – foto rete – newsby.it

La giuria era composta da Massimo Boldi, che ricopriva anche il ruolo di presidente di giuria, Francesca Manzini e Fioretta Mari. Al secondo posto si è classificata Carolina Vinci, mentre Virginia Cavalieri è arrivata terza.

Miss Italia in lutto, è morta Antonella Fragiello: fu finalista nel 2004

Nemmeno il tempo di celebrare la nuova Miss Italia che tutti i fan del famosissimo concorso di bellezza devono fare i conti con un terribile lutto. 

Come riportato anche dal sito Virgilio.it, nei giorni scorsi è venuta a mancare un’ex grande protagonista di Miss Italia. E’ deceduta a soli 37 anni Antonella Fragiello, originaria di Casoria (Napoli), che ha lottato per lungo tempo contro una forma di cancro.

Negli ultimi tempi la 37enne era ricoverata in una struttura ospedaliera della città campana dopo l’aggravarsi delle sue condizioni di salute. Stando a quanto riportato dalle testate locali, amici e familiari di Antonella Fragiello sono distrutti dal dolore: nessuno poteva immaginare una fine così rapida.

Antonella Fragiello è stata finalista a Miss Italia 2004, quando aveva 19 anni. Un’esperienza che le ha poi consentito di comparire in diversi programmi televisivi e di partecipare a numerose campagne pubblicitarie di successo.

L’ultimo post Facebook per il suo amato Carlo

Ma oltre alla carriera, l’ex finalista di Miss Italia teneva molto anche ad altri aspetti, tra cui la solidarietà: partecipava spesso ad iniziative di questo tenore, sia a Napoli che altrove. Inoltre, coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerla ricordano la sua gentilezza, l’altruismo e la sensibilità.

antonella fragiello si è spenta a 37 anni
antonella fragiello si è spenta a 37 anni – credit Instagram Antonella Fragiello – newsby.it

Solo una settimana fa Antonella Fragiello aveva voluto dedicare il suo ultimo post Facebook a suo marito Carlo, regalando al suo compagno parole dolcissime: “Sono lontana da te da qualche giorno e non c’è minuto della giornata in cui non penso a quanto io sia fortunata ad averti nella mia vita – ha scritto l’ex finalista di Miss Italia nel post – Sei l’aria che respiro, il mio sorriso più bello, il mio sguardo più luminoso. Sei raro. Sei tu. Ti amo“.