Eros Ramazzotti sta male, fan preoccupati per lui: “Ti sconfiggerò”. Cosa sta succedendo

eros ramazzotti problema di salute
Eros Ramazzotti problema di salute (foto instagram) newsby.it
newsby Stefania Meneghella10 Marzo 2023

Eros Ramazzotti ha pubblicato un filmato che lo ritrae mentre è alle prese con un problema di salute che lo ha colpito improvvisamente. Tutti i fan sono in apprensione per lui: ecco cosa è accaduto precisamente al celebre cantante.

Ramazzotti è sicuramente uno dei cantanti più amati e apprezzati del panorama musicale italiano. L’uomo ha infatti raggiunto la notorietà grazie al suo incredibile talento, che ha saputo conquistare sin da subito i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non possono adesso fare a meno di ascoltare le sue canzoni e di emozionarsi insieme a lui.

eros ramazzotti problema di salute
Eros Ramazzotti problema di salute (foto instagram) newsby.it

Molti suoi seguaci si stanno di recente domandando quale sia il problema di salute che ha colto di sorpresa Ramazzotti. Lo ha confessato il diretto interessato sui suoi profili social.

Eros Ramazzotti si mostra così, è apprensione tra i fan

Sulle sue Instagram stories, l’ex marito di Michelle Hunziker ha postato un video in cui si mostra mentre sta facendo degli aerosol per combattere il suo stato influenzale. “Ti sconfiggerò bas***da laringite“, ha infatti detto lui svelando il tipo di virus che lo ha colpito proprio nel bel mezzo del suo Tour, “Ci vediamo al Forum martedì“. L’artista è più in forma che mai e non può fare a meno di aggiornare tutti i suoi fan per come stia procedendo il suo stato salutare.

eros ramazzotti ha la laringite
Eros Ramazzotti laringite (foto instagram) newsby.it

Non sono tardati ad arrivare i numerosi commenti da parte dei followers, che non hanno perso l’occasione per commentare e per chiedergli qualche dettaglio in più sul suo stato di salute. Lo stesso aveva infatti fatto un inaspettato annuncio qualche giorno fa, sempre sui suoi profili social. Il cantante aveva confidato ai suoi fan di essere stato colpito da uno stato influenzale che l’aveva costretto a sospendere i concerti programmati per i giorni successivi. “Sono davvero dispiaciuto di non potervi incontrare amici slovacchi e svizzeri“, aveva poi continuato lui, “non vedevo l’ora di cantare insieme a voi“.

L’artista aveva inoltre dichiarato di non sapere quando i concerti annullati potessero essere riprogrammati. “Mi prenderò questi giorni di stop per fare delle cure alle corde vocali“, aveva continuato lui, “e per tornare sul palco il prossimo martedì 14 marzo a Milano al massimo della forma“. Pare quindi che Eros stia facendo di tutto per riprendersi e per tornare a emozionare il pubblico con le sue inimitabili canzoni. C’è intanto qualcos’altro che i fan stanno attendendo con grande trepidazione.

Eros Ramazzotti sarà presto nonno

Il cantante sta per diventare nonno per la prima volta, dato che la sua primogenita Aurora darà presto alla luce il suo primo figlio (che nascerà dalla sua relazione con il compagno Goffredo Cerza). L’annuncio della gravidanza ha dato molta gioia nei cuori dei fan, e ovviamente nei cuori di Eros e Michelle Hunziker. I due ex coniugi si sono infatti detti al settimo cielo per il lieto evento, che sarà senz’altro documentato sui social. Tutti non vedono l’ora di conoscere il piccolo di casa Ramazzotti – Cerza, e di assistere – seppur virtualmente – ai suoi primi giorni di vita.