Eros Ramazzotti sta male, l’annuncio fa preoccupare i fan: “Mi dispiace comunicare che…”

eros ramazzotti
Eros Ramazzotti sta male (foto ansa) newsby.it
newsby Stefania Meneghella18 Febbraio 2023

Eros Ramazzotti ha annunciato di aver avuto qualche problema di salute che lo ha costretto a prendere una decisione inaspettata. Tutti i fan sono molto preoccupati per le sue condizioni, e lo hanno riempito di messaggi. 

eros ramazzotti
Eros Ramazzotti sta male (foto ansa) newsby.it

Ramazzotti è sicuramente uno dei cantanti più amati e apprezzati del panorama musicale italiano. L’uomo ha infatti raggiunto la notorietà grazie al suo incredibile talento, che ha saputo conquistare sin da subito i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non possono adesso fare a meno di ascoltare le sue canzoni e di emozionarsi insieme a lui.

Cos’è accaduto recentemente all’artista che è stato – in passato – sposato con la showgirl Michelle Hunziker? Le sue parole stanno facendo il giro del web.

Eros Ramazzotti lo annuncia così

La comunicazione inaspettata è arrivata sulle sue storie Instagram, su cui l’artista sta ultimamente condividendo i momenti speciali del suo tour. Ramazzotti ha infatti iniziato una vera e propria tournée mondiale, arrivando in America fino al resto dell’Europa. In questi giorni avrebbe infatti dovuto cantare a Stoccarda, per la gioia di tutti i suoi fan tedeschi ma l’artista ha annunciato di aver dovuto sospendere il concerto per alcuni problemi di salute: è infatti stato colpito da un’improvvisa laringite.
Mi dispiace comunicare che, a causa di una laringite che mi ha colpito“, ha infatti scritto lui, “la data del 18 febbraio in programma all’Hanns-Martin- Schleyer-Halle di Stoccarda è rimandata al 23 marzo 2023“. Il cantante ci ha poi tenuto a tranquillizzare i fan rendendo noto che il suo World Tour riprenderà regolarmente il 21 febbraio con lo Show di Bruxelles al Forest National. “Ci dispiace tanto e grazie per la vostra comprensione“, ha infine concluso l’amatissimo cantante.
eros ramazzotti instagram
Eros Ramazzotti problemi di salute (foto instagram) newsby.it
Eros Ramazzotti è chiaramente molto apprezzato in tutto il mondo, e non sono mancati i numerosi messaggi di vicinanza che hanno mostrato – ancora una volta – il grande affetto che i fan sentono per lui. L’artista diventerà inoltre presto nonno per la prima volta, dato che la sua primogenita Aurora Ramazzotti sta aspettando il suo primo figlio dal compagno Goffredo Cerza. Questo è insomma un periodo molto importante per lui, sia dal punto di vista professionale che personale: il cantante non ha dunque perso l’occasione per mostrare tutta la sua felicità in questi ultimi mesi, e i suoi fan non vedono adesso l’ora di rivederlo sul palco per ascoltare i suoi celebri brani.