Eros Ramazzotti, la fan gli chiede un autografo in un posto particolare: la sua reazione

Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti (Ansa)
newsby Angela Marrelli17 Novembre 2022

Eros Ramazzotti riceve una richiesta insolita da una fan, che lo mette in imbarazzo, ma che non riesce a rifiutare. 

È uno dei pilastri della musica leggera italiana, Eros Ramazzotti, amatissimo dai fan, non ha di certo bisogno di presentazioni. Dal 1984, anno del suo debutto ha venduto circa 60 milioni di dischi arrivando a posizionarsi nei piani alti della classifica degli artisti italiani più conosciuti al mondo. Diverse le celebrità con cui ha collaborato nel corso della sua carriera come Nicole Scherzinger, Tina Turner, Cher, Anastacia, Ricky Martin, Luis Fonsi, Joe Cocker, Helene Fischer, Andrea Bocelli e Luciano Pavarotti, oltre ai numerosi riconoscimenti ottenuti quali  l’Echo Music Award 1999 e il NIAF Award 2008.

Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti (Ansa)

I successi e gli amori del cantante

L’ex ragazzo di periferia con le sue canzoni, ha fatto innamorare milioni di persone e soprattutto il pubblico femminile, che da sempre. apprezza il suo talento e il suo fascino. Nonostante sia sempre stata schivo e riservato, la sua vita privata è spesso finita sui giornali di cronaca rosa, soprattutto quando nel 1995 si fidanza con una misteriosa ragazza bionda svizzera dal sorriso ipnotico. Si tratta ovviamente di Michelle Hunziker con la quale ha avuto la sua prima figlia Aurora, che presto lo renderà nonno.

Eros Ramazzotti è stato molto innamorato di Michelle. A lei ha dedicato le canzoni più belle e con lei stava quando il suo successo toccava le vette più alte. I due hanno campeggiato per diverso tempo sulle pagine dei giornali, sia per la cerimonia spettacolare delle loro nozze e per il loro grande amore, sia purtroppo per la sua fine, quando si dissero addio. Oggi le cose sono decisamente cambiate. Eros intanto, come Michelle, ha avuto altre relazioni e nello specifico nel 2014 sposa la modella Marica Pellegrinelli, con la quale diventa padre per altre due volte, di Raffaela Maria e di Gabrio Tullio. Purtroppo anche con la sua seconda ex moglie il legame è finito, anche se i due sono rimasti in buoni rapporti.

Ma quello che ancora oggi, fa battere forte il cuore alle tantissime fan di Eros Ramazzotti è il bellissimo rapporto che ha ricostruito con Michelle Hunziker. Tra di loro c’è un profondo affetto e una stima reciproca, che si rafforza nell’amore e nella complicità che hanno nei confronti di Aurora.

Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti (Instagram)

Le fan di Eros Ramazzotti

Le fan di Eros Ramazzotti, oltre ad essere delle romanticone, sono anche audaci e pronte a tutto per il loro beniamino. Proprio il cantante recentemente ha voluto condividere un aneddoto sui suoi profili social davvero curioso. La voce di “Più bella cosa” si è visto costretto ad accontentare una fan intraprendente, che per qualche istante ha messo in soggezione il grande artista, che di certo di solito non arrossisce molto facilmente.

Pare che sia stata proprio la figlia Aurora a registrare con il telefonino il momento curioso – visto che si sente chiaramente la sua voce che chiama “papà” – ed Eros non ha perso tempo a renderlo pubblico. La bellissima sintonia tra padre e figlia tra l’altro è un altro aspetto della vita del cantante, molto ammirata dal suo pubblico, essendo lui un padre sempre molto presente e aperto al dialogo.

La richiesta “indecente”

Il video Social in questione mostra Eros Ramazzotti in un posto che non si comprende bene se si tratta di uno studio di tatuaggi o un istituto di bellezza. Quello che è certo è che la scatenatissima fan gli chiede un autografo con un pennarello indelebile e gli chide di usarlo proprio sulla sua pelle. Ma la sorpresa non finisce qui, perché la ragazza vuole che Eros gli faccia un autografo in una parte molto particolare del suo corpo, ossia il seno!

Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti (Instagram)

Una richiesta che sul momento ha lasciato perplesso Eros Ramazzotti, che però poi ha deciso, seppur molto imbarazzato, di accontentare la ragazza. La scenetta scatena l’ilarità tra i presenti che immediatamente scoppiano a ridere, seppur molto meravigliati di quanto stava accadendo. Alla fine Eros Ramazzotti è riuscito a nella sua impresa e la fan si è potuta ritenere felice soddisfatta.

La felicità di sicuro non manca ad Eros Ramazzotti, soprattutto in questo periodo perché, a parte gli impegni professionali che lo vedranno di nuovo in viaggio per un tour sensazionale, tra qualche mese la sua primogenita Aurora lo farà diventare nonno. Un bel cambiamento per il cantautore. Insomma, quel giovane timido cantante, che 38 anni, fa calcava timidamente il palco dell’Ariston con il brano che lo lanciò verso il successo, Terra Promessa, ne ha fatta di strada!