Eric Forrester di Beautiful, avete mai visto la figlia? La 30enne è uno schianto

john mccook chi è la figlia
John McCook chi è la figlia (foto instagram) newsby.it
newsby Stefania Meneghella16 Marzo 2023

Il noto Eric Forrester di Beautiful ha una figlia che ha attirato l’attenzione di tutto il popolo del web: tutti sono infatti rimasti senza parole nell’ammirare la bellezza della giovane fanciulla, che assomiglia molto al suo papà. Ecco chi è e cosa fa la ragazza.

La seguitissima soap opera americana ha saputo sin da subito conquistare i cuori di milioni di persone in tutto il mondo. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, in modo da scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata. La serie va avanti ormai da tantissimi anni e non può fare a meno di essere seguito dai suoi affezionati telespettatori.

john mccook chi è la figlia
John McCook chi è la figlia (foto instagram) newsby.it

Quel che non tutti sanno è che l’attore – che nella soap interpreta il personaggio di Eric – ha una figlia bellissima: ecco la fanciulla che ha ormai attirato l’attenzione di tutti.

Chi è Molly, la figlia di John McCook

L’interprete che ha impersonato per anni il ruolo di Eric Forrester si chiama appunto John McCook ed è considerato uno degli attori più amati del mondo. L’uomo è stato sposato con Marilyn McPherson dal 1962 al 1971. L’anno successivo ha invece pronunciato il fatidico sì con la ballerina sudafricana Juliet Prowse, da cui ha avuto il primogenito Seth. Per la coppia è però arrivata la rottura, e l’attore ha sposato Laurette Spang da cui sono nati i figli Jake Thomas, Rebecca Jeanne e Molly Jane. Proprio quest’ultima è riuscita subito a conquistare i cuori dei fan per la sua bellezza e semplicità.

molly mccook figlia di john
Molly McCook chi è (foto instagram) newsby.it

La fanciulla è venuta al mondo nel 1990 a Los Angeles, città in cui la famiglia si è trasferita ai tempi della scritturazione dell’attore per Beautiful. La sua ultimogenita non è solo una bella donna ma anche un’attrice piena di talento, che ha voluto sin dall’inizio seguire le orme del suo papà. Il suo primo debutto è infatti avvenuto nella serie di successo Glee, e ha poi preso parte a vari progetti televisivi e cinematografici. La donna ha infatti partecipato alla seguitissima serie L’uomo di Casa in cui ha recitato insieme al comico Tim Allen. Il suo è quindi sempre stato un percorso artistico colmo di soddisfazioni professionali, e che le hanno permesso di diventare un volto molto amato del piccolo schermo. Le sue passioni non si fermano però solo alla recitazione.

Molly McCook tra tv e musica

La giovane è senz’altro stata sempre stimolata dal suo ambiente famigliare e ha così approfondito diversi generi artistici. La McCook non lavora infatti solo come attrice ma anche come cantante: le sue esperienze musicali hanno infatti riscosso sempre un grande successo. Tutto è iniziato quando ha pubblicato il video musicale del singolo If eyes could speak, le cui note le hanno appunto permesso di mostrare a tutti le sue doti canore. E’ inoltre sempre più presente sul web.

Attivissima sui social, Molly pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram ufficiale vanta infatti la presenza di numerosissimi followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in ogni suo progetto.