Enrico Brignano, avete mai visto l’ex moglie Bianca Pazzaglia?Perché è finita con la ballerina

Chi c'era prima di Flora Canto?
Sapete chi è l'ex moglie di Enrico Brignano? (Ansa)- Newsby.it
newsby Antonella Boccasile15 Marzo 2023

Enrico Brignano è stato legato sentimentalmente a Bianca Pazzaglia, l’avete mai vista?: ecco i motivi della rottura.

Uno dei comici che ha lasciato il segno nel mondo dello spettacolo italiano è lui, l’erede di Gigi Proietti, Enrico Brignano. L’uomo appassionato di teatro ha colpito subito il pubblico per il suo straordinario talento ereditato dal più grande. In molti, però, sono curiosi di scoprire chi era la prima moglie dell’attore e come mai i due hanno deciso di vivere le proprie vite in maniera separata.

Chi c'era prima di Flora Canto?
Sapete chi è l’ex moglie di Enrico Brignano? (Ansa)- Newsby.it

Il famoso Enrico Brignano, fin da sempre appassionato dell’arte, dello spettacolo e del teatro in tutte le sue forme, ha sempre sognato di lavorare come attore. Inizialmente, però, se vogliamo ricordare i suoi primi passi, possiamo andare a ritroso nel lontano 2000, quando esordì dapprima al programma La sai l’Ultima e successivamente, ebbe un ruolo di spicco nella fiction Un medico in famiglia.  Successivamente, visto il talento innato di Brignano, comincia a dedicarsi al cinema con la direzione registica del film Si fa presto a dire amore al fianco di Vittoria Belvedere. Interrompe da li a poco la carriera cinematografica per dedicarsi al teatro.

Circa la vita sentimentale, come tutti sanno, Enrico Brignano ha trovato la felicità e la serenità accanto alla donna più importante della sua vita: lei, Flora Canto. Insieme formano una bellissima famiglia tanto che, dal loro amore sono nati due figli Martina, nata nel 2017 e Niccolò nato il 20 luglio 2021. Ma prima di Flora, Enrico è stato legato ad un’altra donna ed in molti vorrebbero scoprire i motivi della loro rottura definitiva: stiamo parlando di lei, Bianca Pazzaglia.

Chi è l’ex moglie di Enrico Brignano e quali sono i motivi della fine della relazione?

In molti sono sempre curiosi di scoprire come i personaggi conosciuti all’interno del mondo dello spettacolo vivono le proprie vite al di fuori dai riflettori. Questa volta è toccato ad Erico Brignano e alla sua vecchia storia d’amore con la prima moglie, Bianca Pazzaglia. I due sono stati sposati dal 2008 al 2013 e non hanno avuto figli.

Brignano moglie
Ecco la ex moglie di Brignano e il motivo per cui si sono lasciati- foto ansa, newsby.it

Vi sono poche informazioni sulla donna, in quanto Bianca ha sempre cercato di mantenere la sua vita privata al di fuori dai riflettori. La notizia certa è che la donna abita a Roma, dove probabilmente continua a praticare la sua professione da ballerina.

La coppia ha vissuto la vita di coppia con il massimo della riservatezza, tanto che un paio di anni fa, Enrico Brignano aveva ammesso al Maurizio Costanzo show: “Tra me e lei le cose non sono andate bene. Prima credevo che uno potesse compiere le vendette in casa, oggi penso che servano affinità, interesse, innamoramento quotidiano”. Non è noto se i due ad oggi sono rimasti in buoni rapporti.