Emma e la sua “prima” volta: momento indimenticabile per la cantante

Emma Marrone prima volta
Emma Marrone (instagram)
newsby Antonella18 Giugno 2022


Emma Marrone è una delle cantanti più amate del panorama musicale italiano. Il suo esordio è avvenuto ad Amici di Maria De Filippi nel 2010, quando decise di partecipare al famoso talent per provare a sfondare proprio grazie al suo talento. Non avrebbe mai pensato non solo di riuscire a farcela, ma di arrivare anche così lontano. Infatti nel giro di pochi anni è diventata una vera e propria icona: non solo bravissima nel suo mestiere, ma una donna con dei valori tanto importanti. Motivo per cui è riuscita sempre a dare molti insegnamenti.

Emma Marrone: la foto sui social conquista tutti

Emma, per molto tempo, è stata insicura per il suo aspetto fisico. La accusavano di essere brutta e grassa, non è stato facile reggere certe critiche, ma è durato poco. Ha dimostrato fin da subito di essere una donna forte e se ne è sempre fregata, fronteggiando gli insulti a testa alta e con una incredibile maturità.

Emma Marrone prima volta
Emma Marrone (instagram)

Emma ha avuto un anno davvero molto intenso per via del suo lavoro, ha cantato ovunque ora che finalmente il covid ci sta dando un po’ di tregua e gli artisti sono tornati a fare il loro mestiere, cantando nelle piazze e facendo quello per cui sono nati, proprio come nel caso della Marrone.

Ora, però, ha deciso di staccare un po’ la spina e si è concessa una giornata al mare. Ha pubblicato una foto sui social di lei, in costume da bagno, sempre più bella e baciata dal sole: “Il mio primo bagno“.

I suoi numerosi fans le hanno consigliato di godersi questa splendida giornata, il sole e il mare, perché merita un po’ di riposo dopo gli ultimi mesi intensi che ha avuto. Lei ha deciso di accogliere il consiglio del suo pubblico e di concedersi un po’ di staccare dalla sua solita vita.