Emma Marrone, sapete qual è il suo ristorante preferito e quanto costa mangiarci? Incredibile

Ristorante preferito da Emma Marrone - Newsby.it
Vi siete mai chiesti qual è il ristorante preferito della cantante Emma Marrone? Il prezzo e i suoi piatti sono davvero incredibili.
Una delle cantanti che ha lasciato il segno in questo Festival di Sanremo 2023 con la sua partecipazione insieme al cantante Lazza durante la serata delle cover è lei, Emma Marrone. La cantante, come sempre, ha mostrato talento, professionalità e grandissimo stile contraddistinguendosi dal resto con il suo nuovo look.

Molto spesso, oltre la carriera, la cantante dedica momenti alla sua vita privata deliziando dei gustosi piatti in uno dei suoi ristoranti preferiti: curiosi di scoprire qual è?
Per Emma Marrone la musica è la sua linfa vitale, ma adora anche trascorrere dei momenti speciali lontano dai riflettori in compagnia del buon cibo e ovviamente della buona compagnia.
Infatti, Emma in alcune recenti interviste ha sempre rivelato di non amare molto le diete, ma di essersi dedicata particolarmente ad uno stile di vita sano, ad una buona alimentazione e a tanto sport.
In una recente intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, la cantante ha confessato: “di “non essere mai stata fissata per l’aspetto fisico e di non seguire nessuna dieta in quanto le piace mangiare bene”.
Qualche volta, però, Emma in ottima compagnia può puntare a mangiare buon cibo in uno dei ristoranti preferiti che si trova proprio nella Capitale, precisamente nel quartiere Garbatella.
Emma Marrone, qual è il suo ristorante preferito?
La cantante Emma Marrone ha un ristorante preferito che, come già anticipato, si trova nel quartiere romano conosciuto da molti, per i suoi piatti tradizionali come la grigia, la carbonara, la matriciana e il classico cacio e pepe.
Vi sorprenderà ma la star del rock ha deciso di gustare piatti prelibati, raffinati e particolari in un ristorante chiamato Bauhaus. Il ristorante si differenzia da altri locali per lo stile e il design totalmente opposto da quello che solitamente si esplora nel quartiere in cui si trova.

L’architettura del ristorante si ispira alla corrente tedesca Bauhaus “casa da costruire” che risale al 1919 ed è possibile gustare la loro cucina dalla colazione alla cena. Al centro della corrente artistica vi sono gli oggetti, anche gli utensili più comuni occupano un posto importante nel ristorante amato dalla cantante.
Questo ristorante Bauhaus abbraccia un filosofia di cucina totalmente diversa dagli altri puntando oltre alla qualità dei piatti, anche alla sua presentazione.
Gli antipasti sono davvero particolari: tra questi vi sono gli gnocchi di semolino, l’anguilla o il Fois Gras. Tra i primi piatti, invece, vi sono Tortelli D’arzilla e Broccoli, Plin Di Coda Alla Vaccinara, Pecorino Principe e Grue Di Cacao e Pappardella Ripiena, Fagioli e Latte Di Provola.
Il costo dei primi si aggira intorno ai 20 euro per ciascuna portata.

Tra i secondi, invece, spiccano specialità di carne come Agnello in Crepinette, Ravanello E Rapa Rossa, Vitella, Insalata Balsamica E Salsa Bernese e il Black Cod, Pil-Pil Di Cavolfiore E Kokotxa Ai Mirtilli. Il costo in media di questi piatti si aggira intorno ai 30 euro.
Non vi resta quindi di seguire le orme della cantante vivendo un’esperienza culinaria al di là delle vostre aspettative.