Emily Ratajkowski, drastico cambio look: adesso ha i capelli cortissimi

Emily Ratajkowski cambio look - newsby.it - foto @emrata
Newsby Arianna Durazzi 26 Marzo 2023

La supermodella statunitense ha deciso di cambiare completamente il suo look sfoggiando un radicale taglio di capelli. Scopriamolo insieme.

In questi anni abbiamo imparato a conoscere Emily Ratajkowski non solo per il suo talento fashion ma anche per la sua magnifica chioma bruna che l’ha da sempre contraddistinta. In effetti dalla prima volta che ha messo piede sulle passerelle non ha mai azzardato in termini di look soprattutto per quanto riguarda il taglio e il colore dei suoi capelli, almeno fino ad ora.

Emily Ratajkowski cambio look
Emily Ratajkowski cambio look – newsby.it – foto @emrata

Infatti l’ultima foto che sta circolando online in poco tempo ha fatto il giro del web, non solo per l’outfit di lata moda indossato dalla modella ma per la sua chioma extra corta che la rende irriconoscibile. Ma scopriamo insieme i dettagli.

La trasformazione di Emily Ratajkowski

La supermodella americana ha trasformato completamente il suo look ma lo ha fatto per un motivo ben preciso. Infatti recentemente ha posato per una servizio fotografico per una rivista, Pop Magazine, per la quale ha dovuto abbandonare i suoi lunghi capelli scuri in favore di un pixie cortissimo. Nella foto, Emily è sdraiata su un letto con un top bianco trasparente, leggings bianchi a rete e décolleté bianche. L’unico elemento contrastante nell’immagine è rappresentato dai suoi capelli nero corvino. In questo caso la trentunenne ha optato per un pixie disordinato con frangia che si adatta perfettamente all’atmosfera casual e disfatta del servizio fotografico.

Emily Ratajkowski cambio look
Emily Ratajkowski cambio look – newsby.it – foto @emrata

Nonostante questa drastica trasformazione di look, in realtà la Ratajkowski ha svelato sul suo profilo Instagram, che non si è trattato di un taglio vero. Infatti alcune ore dopo è apparsa con la sua solita chioma lunga con tanto di frangia. Però in questo modo ha scoperto che anche se volesse donare al suo look un tocco extra chic e unico anche il pixie non le starebbe affatto male.

Nonostante ciò la foto ha attratto sia commenti positivi che negativi. Mentre alcuni l’hanno complimentata, altri invece hanno deriso e disprezzato il suo nuovo look. Un utente ha scritto: “Perché i capelli corti? Ogni donna sembra avere un look peggiore con i capelli corti. Una nonna può averli, ma una giovane donna no”. Non è la prima volta comunque  che la modella cambia la sua acconciatura. Un mese fa si è mostrata in pubblico con dei riccioli da capogiro mentre un paio di anni fa ha scioccato i suoi fan quando aveva deciso di farsi bionda. In ogni caso, a prescindere dal dal modo in cui porta i capelli, la bellezza di Emily è incontrastata.