Emanuela Folliero, dove vive la conduttrice: la sua casa da sogno

La casa della Folliero
Avete mai visto la casa di Emanuela Folliero? Newsby.it
newsby Claudio Rossi28 Febbraio 2023

58 anni, Emanuela Folliero è una donna bellissima. La sua lunga attività televisiva le ha permesso anche di avere una bellissima casa.

E’ l’ultima “signorina buonasera” della televisione italiana. Anche se definirla così e basta è certamente riduttivo. Stiamo parlando della bella e brava Emanuela Folliero. Avete mai visto dove vive? Una casa davvero bellissima. Scopriamola insieme.

La casa della Folliero
Avete mai visto la casa di Emanuela Folliero? Newsby.it

Dicevamo che è riduttivo definirla solo una “signorina buonasera”. Ma, sicuramente, quello è un ruolo che ha segnato in maniera importante la sua vita professionale, dato che è stata il “volto” ufficiale di Rete 4, nonché ultima signorina buonasera, annunciandone il palinsesto televisivo per 28 anni, dal 2 aprile 1990 all’8 luglio 2018.

Una figura professionale ormai scomparsa dai palinsesti, presi come siamo dall’automatizzazione di tutto e dalla possibilità di sapere ogni cosa tramite il nostro smartphone. Ma il fatto di non essere soltanto una “signorina buonasera” è testimoniato dal fatto che, anche terminata quel ruolo, Emanuela Folliero continua a essere una delle donne più apprezzate della televisione italiana. Ha da poco compiuto 58 anni ed è una donna bellissima. La sua lunga attività televisiva le ha permesso anche di avere una bellissima casa. Scopriamola insieme attraverso le foto pubblicate dalla nostra Emanuela tramite i social.

La casa di Emanuela Folliero

Soprattutto attraverso il proprio profilo Instagram possiamo notare, tramite diversi scatti, la bellissima casa dove vive Emanuela Folliero. Milanese doc, è nata nel quartiere di piazzale Loreto e vive ancora in quella zona. Su Instagram spesso pubblica le sue ricette, quindi la stanza che conosciamo meglio è la cucina. Ma spesso riusciamo a notare anche altri scorci.

Emanuela Folliero, casa
Uno degli scorci della bellissima casa di Emanuela Folliero foto: Instagram – newsby

Una cucina molto ampia con mobili bianchi e un ripiano in marmo. Non mancano nemmeno gli spazi dove Emanuela ripone i bicchieri per tutte le occasioni. In generale, la casa è è molto ampia e luminosa. Sono presenti dei dettagli dorati, mobili in legno ed un divano grigio.

Nella zona dell’ingresso troviamo poi un grande specchio, che la nostra Emanuela utilizza spesso per le foto da pubblicare su Instagram. Nell’appartamento milanese di Emanuela Folliero troviamo poi due camere da letto: quella padronale e la cameretta di Andrea. Infine, come testimonia la foto che vi proponiamo, anche un grande caminetto, per le rigide giornate del clima milanese. Insomma, una casa bella e di classe, per una donna bella e di classe, come è Emanuela Folliero.