Emanuela Folliero: brutto incidente domestico, cosa è successo alla conduttrice

Emanuela Folliero
Emanuela Folliero (Instagram) - newsby
newsby Claudia Manildo12 Gennaio 2023


Grande paura per Emanuela Folliero, la conduttrice è stata vittima di un pericoloso incidente domestico, a raccontarlo lei ai microfoni in radio

A raccontare l’accaduto è stata proprio la diretta interessata. Emanuela Folliero, famosa conduttrice tv, ha rivelato ai microfoni di RTL 102.5 di essere stata vittima di un doloroso incidente mentre era a casa per le feste dell’epifania. Ad intervenire immediatamente i soccorsi del 118, così ha raccontato Emanuela, ospite protagonista della trasmissione radiofonica Trends & Celebrities di RTL 102.5.

Emanuela Folliero
Emanuela Folliero (Instagram) – newsby

Lo scorso 6 gennaio era a casa con la sua famiglia, quando ha inavvertitamente preso una scossa di energia elettrica. È caduta a terra e il figlio ha prontamente chiamato l’ambulanza. Fortunatamente, non è successo nulla di grave, si è trattato solo di un grande spavento ma l’ambulanza è dovuta intervenire comunque. La conduttrice tv è molto seguita, vanta oltre 300k di follower su Instagram, tutti preoccupati per le sue condizioni, ma non è stata restia nelle spiegazioni, anzi li ha subito tranquillizzati anche durante la trasmissione radiofonica.

Emanuela Folliero: brutto incidente domestico, racconta tutto a RTL 102.5

Emanuela Folliero
Emanuela Folliero e i colleghi (Instagram) – newsby

Ospite della trasmissione radiofonica Trends & Celebrities di RTL 102.5, Emanuela Folliero ha raccontato di aver avuto un brutto incidente domestico. Lo scorso 6 gennaio era a casa con la sua famiglia, quando inavvertitamente è stata vittima di una scossa elettrica. “Era il giorno dell’Epifania ho preso una scossa di energia elettrica. Tanto spavento, per fortuna è finito tutto bene. – ha raccontato ai microfoni radio la conduttrice – Avevo le mani umide e ho preso la scossa collegando il tostapane” a rialzarla dopo la caduta a terra è stato il figlio, il quale preoccupato per la situazione non ci ha pensato due volte chiamando direttamente l’autoambulanza. “Per fortuna, posso dirlo e non è accaduto nulla di grave. Solo tanta paura” ha continuato poi a raccontare la donna, ancora sotto shock per lo spavento.

La scossa a quanto pare non è stata molto forte da farla rimanere attaccata, piuttosto è caduta per terra, e per fortuna era presente anche la sua famiglia. Dopo il racconto sull’incidente domestico Emanuela ha raccontato di avere anche nuovi progetti in programma per quanto riguarda la carriera in tv, ma nulla da raccontare per il momento: in particolare vorrebbe organizzare qualcosa con Patrizia Rossetti, la sua collega e amica, ex gieffina, con la quale potrebbe portare in scena novità in tv.

La Folliero è rimasta sul vago durante l’ospitata radiofonica, ma con la carriera invidiabile che ha alle spalle è possibile che nelle prossime programmazioni tv si presenterà con una ventata d’aria fresca. “Mi piacerebbe condurre un programma con lei. – ha raccontato Emanuela riferendosi all’amica Rossetti – Non rincorro la televisione, però, non sono drogata di telecamera. Per adesso ho un’esclusiva. Volete sapere con chi? Con la mia famiglia”. E infatti sono tanti gli scatti con la famiglia pubblicati nel suo feed durante le feste natalizie. Sarà una pausa momentanea dalla tv per vivere di più i suoi cari ai quali è legata da sempre. Vedremo allora quali sorprese tv ci riserverà nei prossimi mesi a venire.