Un’amica intima di Elisabetta Gregoraci ha rivelato che la showgirl e l’ex marito, Flavio Briatore, hanno stipulato un accordo segreto.
Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore non stanno più insieme ormai da tempo. Sono 6 anni che la coppia è ufficialmente divorziata, ma i due hanno deciso di comune accordo di mantenere un rapporto civile, per amore del figlio, Nathan Falco. Per diverso tempo nessuno dei due ha fatto parlare di sé e di potenziali nuovi amori; in particolare la Gregoraci non ha mai voluto rivelare ulteriori dettagli sulla sua vita sentimentale, nonostante si siano susseguiti nel tempo diversi rumor su un nuovo potenziale fidanzato. Soltanto di recente, a dicembre 2022, la showgirl ha deciso di rendere pubblica la sua relazione con Giulio Fratini.
I due stanno insieme da poco più di un anno e la relazione sembra andare a gonfie vele. Tuttavia c’è qualcosa che ostacola la nuova relazione, e questa cosa sarebbe proprio l’ex marito della Gregoraci, l’imprenditore Flavio Briatore. Lui non ha mai nascosto la sua gelosia per la ex moglie, motivo per il quale forse lei ha deciso di tacere sulla sua vita privata per tanto tempo. Ma lo scoop più grande è un altro: a mettere i bastoni tra le ruote della Gregoraci e di Giulio Fratini ci sarebbe anche un presunto patto ‘segreto’ che la showgirl ha stipulato con Briatore. La news arriva da un’intervista condotta da NuovoTv ad un’amica intima della showgirl, che attualmente vive in Calabria.
Gregoraci, Briatore e il ‘patto segreto’ del divorzio: che stia per cambiare tutto?
Secondo la testimonianza della donna, gli ex marito e moglie avrebbero stipulato un accordo proprio in sede di divorzio, sempre per tutelare al massimo il figlio Nathan. L’accordo prevedrebbe che, nonostante la separazione, i tre debbano sempre rimanere una famiglia, trascorrendo dunque molto tempo insieme; un provvedimento necessario a far si che il piccolo Nathan non soffrisse della separazione tra i genitori. Una bella trovata per mantenere l’equilibrio familiare, peccato però che per fare ciò è essenziale che nessuna terza parte si intrometta nella vita della famiglia. Insomma, un nuovo fidanzato o fidanzata potrebbe chiaramente essere d’intralcio ai momenti esclusivamente familiari.

In realtà di questo patto se n’era sentito parlare già nel 2019 da Alfonso Signorini, ma adesso è saltato fuori un altro dettaglio importante. Uno dei ‘cavilli’ del patto sarebbe quello di non allargare la famiglia oltre i tre membri originali, ovvero Elisabetta, Flavio e Nathan. Ed è qui che la situazione si fa complicata, perché ultimamente corre voce che Elisabetta Gregoraci sia in dolce attesa. Non sappiamo quanto di queste voci sia vero, dato che nessuno degli interessati ha ufficialmente confermato, ma se lo fossero le cose stanno per complicarsi inevitabilmente, in casa Gregoraci-Briatore.