Elisabetta Gregoraci pubblica una foto da Dubai, ma l’outfit scatena le critiche

elisabetta gregoraci
Elisabetta Gregoraci. Foto: Instagram - newsby
newsby IlariaL10 Gennaio 2023


Elisabetta Gregoraci si sta godendo qualche giorno d vacanza in quel di Dubai insieme al fidanzato Giulio Fratini e come al solito ha documentato in modo dettagliato la sua vacanza sui social. Una foto, però, ha dato vita a numerose polemiche.

Elisabetta Gregoraci e l’imprenditore Giulio Fratini sono usciti allo scoperto ormai da diverse settimane. I due sono apparsi insieme durante una mini fuga romantica a Cortina e sono sembrati più affiatati che mai. La coppia si è poi divisa per passare il Natale con le rispettive famiglie (lei l’ha passato con l’ex Briatore e il figlio in Kenya) ma si è poi ricongiunta subito dopo le feste natalizie. Ora i due si stanno godendo la prima vera vacanza di coppia (ufficiale) a Dubai.

elisabetta gregoraci
Elisabetta Gregoraci. Foto: Instagram – newsby

Tra giornate in spiaggia e serate mondane, Elisabetta non si è proprio fatta mancare niente. E come al solito non sono tardate ad arrivare le critiche degli haters. Una foto, in particolare, l’ha immortalata durante una serata romantica con indosso un abito nero davvero sensuale con ampia scollatura sul décolleté che ha lasciato ben poco all’immaginazione. Subito sono sopraggiunti commenti estasiati dei fan per l’outfit scelto dalla showgirl, ma accanto ad essi sono comparse anche critiche piuttosto severe.

Elisabetta Gregoraci bellissima a Dubai, ma una foto scatena gli haters

“In un paese arabo lo trovo fuori luogo questo abbigliamento”, ha scritto un fan, mentre altri l’hanno “rimproverata” di voler sempre mettere in mostra il suo décolleté perfetto. Critiche che ovviamente lasciano il tempo che trovano e che Elisabetta ha giustamente ignorato. D’altronde la showgirl è ormai (purtroppo) abituata a ricevere insulti di ogni tipo online, ai quali ha sempre risposto con grande pacatezza e superiorità morale.

elisabetta gregoraci outfit
Elisabetta, l’outfit della “discordia” a Dubai. Foto: Instagram – newsby

Il rapporto amichevole con l’ex Flavio Briatore

A far molto discutere, comunque, più che la relazione con Fratini è quella con l’ex Flavio Briatore. I due hanno conservato, infatti, un buonissimo rapporto, anche per amore del figlio Nathan Falco, e appaiono sempre felici e sorridenti insieme (come si può vedere dalle loro foto scattate in Kenya).

Sebbene tra i due ex non ci sia altro che rispetto reciproco e una buona amicizia, alcuni hanno avanzato l’ipotesi che tra la ex coppia ci sia ancora del tenero. Si tratta, chiaramente, solo di voci infondate, che Elisabetta ha prontamente smentito mostrandosi felice e spensierata in vacanza con il nuovo fidanzato.

gregoraci a dubai
Elisabetta durante una delle sue serate a Dubai. Foto: Instagram – newsby

A ogni modo, c’è un’altra foto che non è certo sfuggita ai fan più attenti. Durante la vacanza di Elisabetta con Fratini, la showgirl è apparsa con al dito un anello piuttosto misterioso adornato da uno zaffiro blu. I fan hanno subito dato il via alle congetture. Che Fratini abbia già chiesto la mano alla bellissima ex di Flavio Briatore? O l’anello non sarebbe in realtà altro che…un semplice anello?

Certo, i due non si conoscono da moltissimo tempo, dal momento che hanno cominciato la loro relazione solo l’estate scorsa, ma è indubbio che abbiano già un feeling molto intenso e stiano molto bene insieme. Dopo 6 anni dalla fine del matrimonio con Briatore ora è tempo per Elisabetta di voltare definitivamente pagina? Non possiamo fare altro che aspettare e vedere cosa succederà…