Elisabetta Gregoraci in mimetica: pronta per la guerra | Lo scatto infiamma tutto

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci
newsby Rossana Muraca29 Aprile 2022


La bella calabrese, Elisabetta Gregoraci, è senza dubbio una bellissima donna ma anche molto combattiva. Madre di Natan Falco è stata la moglie di Flavio Briatore, con cui si vocifera abbia posto le armi. 

Elisabetta Gregoraci, ex modella, showgirl, conduttrice, ex moglie del milionario Flavio Briatore, è sicuramente una donna che fa parlare molto dì sè, soprattutto per la sua bellezza e la passione per il lusso e la moda.

Elisabetta Gregoraci e la svolta sexy
Elisabetta Gregoraci e la svolta sexy

Partita da Soverato, in provincia di Catanzaro, Ely ne ha fatta tanta di strada, da Miss Italia alla partecipazione nei reality tv, ha sempre mostrato grinta ed un carattere solare e determinato, tanto da far capitolare lo scapolo d’oro d’Italia.

I suoi primi passi nel mondo dello spettacolo risalgono al 1997 quando, eletta Miss Calabria al concorso di bellezza Miss Italia, prese parte alle finali nazionali di Salsomaggiore Terme, dove ottiene il titolo di Miss Sorriso arrivando al 24º posto. Da lì iniziò a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo, prendendo parte a programmi tv e fiction, tra Mediaset e Rai. Collabora con tanti grandi della tv: da Pippo Baudo a Teo Mammuccari. 

Tra il 2005 ed il 2006 conduce, su Rete 4, numerose puntate della rubrica Sipario del TG4, chiamata dal Direttore della testata Emilio Fede, che le affida, nello stesso periodo, anche la conduzione delle previsioni del tempo nell’edizione delle 19 del TG4.  

A settembre 2006 è chiamata della capo-conduttrice Paola Perego nel gruppo dei conduttori di Buona Domenica su Canale 5 per l’edizione 2006-2007. Nel contesto del programma Buona Domenica la Gregoraci partecipa a varie coreografie e, in coppia con la showgirl Sara Varone, alla conduzione del Tg rosa ed entrambe vengono confermate nel cast anche per l’edizione 2007-2008. Nell’anno 2009 viene nominata dall’edizione spagnola di GQ “Donna dell’anno“.

Elisabetta Gregoraci partecipa anche a tanti reality. Nel 2011 è tra i concorrenti vip della prima edizione del talent show Baila! condotto da Barbara D’Urso su Canale 5, che vince in coppia con Costantino Vitagliano. Prima di Stefano De Martino, è stata Elisabetta Gregoraci, la prima conduttrice del programma comico Made in Sud. 

Nell’ottobre 2015 partecipa assieme a Lorella Cuccarini, Enzo Iacchetti e il Mago Forest alla prima edizione del varietà di prima serata Stasera tutto è possibile, condotto da Amadeus su Rai 2.

Altra conduzione di successo, per l’ex moglie di Flavio Briatore, è quella insieme ad Alan Palmieri, dello show musicale di Radionorba Battiti Live in onda in prima serata su Italia 1.

Nel 2020, Ely Greg, partecipa come concorrente alla quinta edizione del Grande Fratello VIP, abbandonando la casa dopo tre mesi. E’ lì che nasce la simpatia per il velino Pierpaolo Petrelli

Elisabetta Gregoraci e l’outfit militare

Non so, sarà forse il clima di guerra che si respira nel mondo, a causa del conflitto in Ucraina, ma Elisabetta Gregoraci ha osato un look che non ci aspettavamo. I suoi outfit, hanno da sempre suscitato polemiche, non perchè eccessivamente sexy, ma per il costo dei singoli capi.

In una sua storia Instagram si è presentata con una mimetica da guerra. Cosa avrà voluto comunicare?

Elisabetta Gregoraci e il look con la mimetica
Elisabetta Gregoraci e il look con la mimetica

A Pasqua,  invece Elisabetta Gregoraci, si è presentata nel Principato di Monaco, con un abito con un cartellino prezzi da capogiro.

Si è trattato di  un abito chemisier firmato Dolce&Gabanna, un modello a fondo nero decorato con i pois bianchi, caratterizzato da una fila di bottoni di perla logati sul davanti, una gonna a pieghe lunga fin sotto al ginocchio e un bustier a maniche lunghe con un fiocco dall’animo bon-ton intorno al collo.  Sul sito ufficiale della Maison viene venduto a 2.250 euro.