Elisabetta Gregoraci in Kenia: le foto di famiglia con Briatore, il figlio e la sorella

elisabetta gregoraci kenya
Elisabetta Gregoraci in Kenya. Foto: Instagram . newsby
newsby IlariaL1 Gennaio 2023


Elisabetta Gregoraci st trascorrendo le vacanze di Natale in Kenya insieme agli affetti più cari. Le foto apparse sul suo account Instagram mostrano anche il resort dove alloggia, un luogo davvero magico.

Feste di lusso per la showgirl Elisabetta Gregoraci. L’ex moglie di Flavio Briatore sta trascorrendo qualche giorno di relax insieme al figlio Nathan Falco, che le è sempre vicino, alla sua famiglia d’origine e allo stesso Briatore, con cui ha conservato un ottimo rapporto anche dopo la separazione. Non sono mancate le foto Instagram, con cui Elisabetta ha documentato il suo viaggio. Ed è stato impossibile per i fan non notare la magnificenza del resort che l’ha ospitata, che è lo stesso gestito dall’ex marito.

elisabetta gregoraci kenya
Elisabetta Gregoraci in Kenya. Foto: Instagram . newsby

Elisabetta Gregoraci bellissima sulle spiagge assolate del Kenya con la sua famiglia

Nella serie di foto pubblicate dalla Gregoraci su Instagram lei e la sua famiglia posano con grandi sorrisi sulle labbra sia sulle soleggiate spiagge keniote che all’interno di vari ristoranti del posto. In una foto al showgirl è stata immortalata insieme all’ex marito e al figlio Nathan, e sia lei che il bambino compaiono con indosso un vistoso paio di occhiali a tema natalizio.

In un’altra foto Elisabetta posa insieme a sua sorella su una spiaggia davvero paradisiaca ed è impossibile non notare come la bellezza sia davvero un dono di famiglia. Anche la sorella di Elisabetta (Marzia), infatti, ha catturato l’attenzione dei fan con il suo fisico assolutamente perf3tto, lo stesso che Elisabetta è solita mostrare ai fan sul suo profilo Instagram.

elisabetta gregoraci figlio briatore
Elisabetta con Briatore e il figlio Nathan Falco. Foto: Instagram – newsby

Capodanno con Giulio Fratini?

Per ora non si sa se Elisabetta trascorrerà o meno anche il Capodanno nell’assolata Malindi o se farò ritorno in Italia per trascorrere l’ultimo dell’anno insieme al fidanzato Giulio Fratini. Vedendo però come si sta divertendo in Kenya, è probabile che la showgirl deciderà di prolungare ancora un po’ la sua permanenza nel Paese africano. C’è invece chi è convinto che i due abbiano preso la decisione di trascorrere il Natale con le rispettive famiglie e il Capodanno insieme.

elisabetta gregoraci e sorella
Elisabetta insieme alla sorella Marzia. Foto: Instagram – newsby

Quel che è certo è che la love story tra Elisabetta e Fratini sta procedendo a gonfie vele, quindi la sua assenza in Kenya non deve destare alcun sospetto su un loro eventuale allontanamento. I due hanno infatti trascorso, solo pochi giorni fa, momenti davvero unici e ultra romantici a Cortina D’Ampezzo, e anche qui Elisabetta ha colto l’occasione per scattare molte foto e selfie che li ritraggono insieme felici e sorridenti.

Lei e Fratini pare si siano innamorati la scorsa estate al Twiga di Briatore a Forte dei Marmi. La coppia ha tenuto per un po’ nascosta la relazione, ma alla fine sono usciti alla luce del sole, facendosi fotografare dai paparazzi in giro per Milano, mano nella mano. Che Fratini sia davvero l’uomo giusto per Elisabetta? Solo il tempo potrà dircelo, ma da quel che possiamo vedere dalle foto postate dalla Gregoraci sul suo profilo social di riferimento tra i due sembra esserci davvero un grandissimo affiatamento…