Elisabetta+Gregoraci%2C+il+figlio+Nathan+festeggia+la+pagella+cos%C3%AC%3A+l%26%238217%3Boutfit+non+%C3%A8+passato+inosservato
newsby
/spettacolo-italia/elisabetta-gregoraci-il-figlio-nathan-festeggia-la-pagella-cosi-loutfit-non-e-passato-inosservato/amp/
SPETTACOLO

Elisabetta Gregoraci, il figlio Nathan festeggia la pagella così: l’outfit non è passato inosservato

Nathan Falco Briatore ha ricevuto da poco la pagella scolastica, e ha così deciso di festeggiare questo momento andando a cena con la sua mamma Elisabetta Gregoraci. Quest’ultima ha infatti documentato la giornata trascorsa con il figlio, e ha mostrato l’outfit per cui ha optato il giovanissimo. Il suo look non è per niente passato inosservato.

Nathan è infatti il figlio nato dalla relazione tra la Gregoraci e Flavio Briatore, ed è considerato uno dei più giovani imprenditori. Nonostante ha solo 13 anni, avrebbe infatti una carriera già avviata nell’ambito della moda e dell’imprenditoria. E’ Ceo di un’azienda di famiglia e il suo profilo Instagram ufficiale vanta già la presenza di migliaia di followers, che lo seguono sempre con molto affetto.

Elisabetta Gregoraci, l’outfit del figlio Nathan (foto instagram/ansa) newsby.it

La mamma Elisabetta è sempre più fiera di lui, e non ha adesso perso l’occasione per condividere con i fan un momento speciale vissuto insieme. Nathan ha infatti ricevuto la pagella e, per festeggiare gli ottimi risultati ottenuti, è andato a cena con la sua mamma e ha mostrato un outfit particolare.

Nathan Falco Briatore si è mostrato così

Dopo aver quindi avuto una brillante pagella scolastica, mamma e figlio si sono concessi un pranzo delizioso all’insegna del relax. La Gregoraci ha così documentato la giornata sui suoi profili social e ha mostrato l’outfit indossato dal figlio per questa occasione: il giovane ha infatti optato per una tuta di ciniglia color biscotto. Si tratta in realtà di un modello firmato Palm Angels che presenta la giacca con la zip e i pantaloni coordinati, i quali hanno come decorazione delle righe multicolor sui lati. Il suo aspetto non è insomma passato inosservato, e i fan hanno anche commentato la grazia con cui si è mostrato il ‘piccolo‘ Briatore.

Nathan Falco Briatore l’outfit non passa inosservato (foto instagram) newsby.it

Ad attirare l’attenzione sono inoltre state le scarpe, che si discostano dalle solite sneakers o dagli anfibi. Nathan ha infatti optato per delle ciabatte in versione griffata e ha nuovamente riproposto un trend che era molto usato la scorsa primavera (soprattutto dai più giovani): quello delle pantofole indossate con i calzettoni di spugna bianchi. Il giovanissimo ha infatti scelto le mules Waterfront di Louis Vuitton, cioè le ciabatte di gomma che sono state rivisitate in chiave vitaminica. Si tratta quindi di scarpe turchesi e con una fascia contenente il motivo Monogram. Molti fan si sono inoltre domandati il costo di questi accessori, e hanno notato che hanno un valore pari a 540 euro e che sono vendibili sul sito ufficiale della Maison.

C’è intanto molta attesa per i prossimi progetti lavorativi di mamma Elisabetta: la showgirl è sempre molto amata dal grande pubblico italiano.

La vita privata di Elisabetta Gregoraci

La soubrette è stata sposata con il noto imprenditore Flavio Briatore: i due si sono infatti conosciuti in una discoteca nel 2005 e hanno pronunciato il fatidico sì nel 2008. Dalla loro relazione è nato dunque – nel 2010 – il loro figlio Nathan Falco a cui sono entrambi legatissimi. Attivissima sui social, la soubrette pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità tra lavoro e famiglia.

Stefania Meneghella

Giornalista pubblicista e scrittrice, la scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora con varie redazioni giornalistiche ed è responsabile di Kosmo Magazine, magazine di cultura e spettacolo, in cui realizza interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionali e internazionali. Nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency.

Recent Posts

Alcuni esponenti della Lega sono contrari alla candidatura di Vannacci: le motivazioni

Da Giorgetti a Fedriga, le reazioni dei big leghisti alla candidatura del generale sono tutt'altro…

21 ore ago

Venezia, i dati della prima giornata con il ticket per entrare in centro

"Non si è mai fatto nulla per regolare il turismo, la politica non lo fa…

3 giorni ago

Vannacci, dal primo libro alla candidatura alle europee con la Lega: l’ascesa del generale

Vannacci è toscano, 56 anni, 37 passati in divisa con il basco amaranto dei parà,…

3 giorni ago

Macron: “L’Europa può morire”. Cosa minaccia il Vecchio Continente secondo il presidente francese?

Il rappresentante dell'Eliseo a 360° sull'Europa nel discorso alla Sorbona, da una "difesa comune", all'economia:…

3 giorni ago

Nome del leader nel simbolo, è un’abitudine che hanno anche i partiti non italiani?

In Italia sono diversi i partiti politici che inseriscono il nome del leader all'interno del…

4 giorni ago

25 aprile, tutto quel che bisogna sapere sulla Festa della Liberazione

Il 25 aprile è una festa nazionale, simbolo della Resistenza, della lotta partigiana condotta dall’8…

4 giorni ago