Durante l’intervista rilasciata a Verissimo la conduttrice calabrese ha rivelato alcuni dettagli sul rapporto con l’ex marito.
Nonostante il divorzio Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore hanno continuano ad avere un rapporto amichevole, soprattutto per il bene del figlio, Nathan Falco, che tra qualche mese spegnerà quattordici candelina. Senza ombra di dubbio per la conduttrice la storia con l’imprenditore è stata una delle più significative e durature della sua vita.
I due si sono incontrati per la prima volta nel 2005 e dopo alcuni mesi hanno cominciato a frequentarsi. A quel tempo la loro storia è stata pesantemente criticata, soprattutto per la differenza di età. L’ex manager della Formula Uno ha trent’anni in più della showgirl. Nonostante le innumerevoli polemiche che hanno caratterizzato la loro relazione, nel 2008 convolano a nozze e due anni più tardi nasce il frutto del loro amore, Nathan Falco. Il matrimonio però ha avuto vita breve e dopo dieci anni di convivenza, la coppia decide di separarsi. Solo ora però la Gregoraci si è decisa a raccontare del suo rapporto attuale con Briatore.
Un rapporto speciale
Negli ultimi anni Elisabetta è impegnata alla conduzione di Battiti Live, la nota kermesse musicale che ogni anno si tiene nelle varie piazze pugliesi. Ogni puntata vede la presenza di grandi artisti del panorama italiano che si esibiscono sulle note delle loro più grandi hit. Nel tempo libero però, la quarantatreenne cerca di trascorre il suo tempo con il figlio, intrattenendosi anche con l’ex marito.

Infatti grazie a Nathan i due genitori si ritrovano spesso a passare alcuni momenti della giornata insieme, e questo non ha fatto altro che migliorare la loro relazione. Durante la recente intervista rilasciata a Verissimo, quest’ultima ha dichiarato che la famiglia si riunisce spesso per cena, considerato il fatto che l’imprenditore e la showgirl vivono a 500 metri di distanza. Non solo, durante le vacanze con il figlio, Flavio li raggiunge per trascorrere insieme gli ultimi tre giorni.
La conduttrice ha parlato anche del futuro scolastico di Nathan. Il padre vorrebbe mandarlo in college in Svizzera, una possibilità che né lei ne Briatore hanno avuto ai loro tempi. La mamma però sembra ancora abbastanza titubante. Ha infatti confidato a Silvia Toffanin di essere molto protettiva nei confronti del figlio, anche se si rende conto che sta crescendo e sta diventando sempre più indipendente.
La Gregoraci ha speso due parole anche per la mamma Melina, scomparsa nel 2011 per un cancro al seno: “Ho fatto questo sogno che ero in macchina con mamma, ma quando mi sono resa conto che non c’era più cercavo di continuare a sognare per vederla ancora”.