Elisabetta Gregoraci delusa dalla persona che più amava: “mi ha dato della vecchia”. La tremenda confessione…

Elisabetta Gregoraci delusa dal figlio
Elisabetta Gregoraci (instagram)
newsby Antonella12 Luglio 2022


Elisabetta Gregoraci è una delle donne più amate del mondo dello spettacolo. Ha esordio quando era davvero giovanissima: all’epoca viveva nella sua splendida Calabria, e decise da un momento all’altro di andare via nonostante fosse molto legata alla sua terra e alla sua famiglia. Il motivo? Voleva provare a sfondare in televisione, diventando un personaggio famoso.

Elisabetta Gregoraci delusa da chi più amava: la tremenda confessione

La sua determinazione è stata abbondantemente ripagata. Elisabetta, nel giro di poco tempo, è diventata una delle donne più conosciute del nostro Paese e non solo. Per molto tempo, però, ha dovuto fare i conti con i pregiudizi di chi le dava dell’arrampicatrice sociale, per aver sposato il noto imprenditore Flavio Briatore. Un matrimonio che le ha dato tanto ma le ha tolto forse pure troppo, considerati i numerosi trascorsi avvenuti nel corso del loro lungo matrimonio.

Elisabetta Gregoraci delusa dal figlio
Elisabetta Gregoraci (instagram)

In ogni caso, Elisabetta oggi è una donna libera. Non è stato facile per lei chiudere un matrimonio così importante e imporsi di ricominciare, ma è proprio quello che ha capito di voler fare quando sua madre è morta e si è ritrovata da sola ad affrontare questo lutto così tanto tragico. Così ha deciso di non accontentarsi più ed è diventata una delle donne più amate proprio dalle donne.

 

 

@tik.tiktocherina # p e r t e # v I r a l#D I 4 R I #tiktok# v e r I s s I m o s i# c a n a l e 5 ♬ Shakerando – Rhove

Elisabetta oggi ha un uomo importantissimo nella sua vita ed è il figlio Nathan Falco, avuto proprio dall’amore con Briatore. Lei è molto legata a suo figlio, anche se nel corso di una intervista a Verissimo, ha rivelato di esserci rimasta molto male quando Nathan le ha dato della vecchia, proprio mentre parlavano di relazioni. Di certo non è vero, perché Elisabetta è una donna davvero molto giovanile che si mantiene costantemente in forma. Da quando ha superato i quarant’anni, infatti, Elisabetta è sempre più bella e continua a conquistare tutti  sui suoi profili social giorno dopo giorno.