Elisabetta Gregoraci, il figlio Nathan si è fidanzato: arrivano le sue parole

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Instagram) - newsby
newsby Claudia Manildo13 Gennaio 2023


La show girl Elisabetta Gregoraci racconta un aneddoto privato durate la mattina di Pitti Uomo 103, c’è chi in amore le ha fatto le scarpe 

Elisabetta Gregoraci è stata la star della seconda mattina di Pitti Uomo 103, parliamo dell’azienda italiana fiorentina che organizza eventi di alta moda nella città toscana, alla Fortezza da Basso. Elisabetta è tornata da poco dalle vacanze a Dubai con il nuovo fidanzato Giulio Fratini ed è stata ospite d’onore della seconda mattina allo stand di Juicy Couture. Giulio Fratini è un imprenditore di 30 anni, di Firenze, nipote del fondatore del brand Rifle, i due sono usciti allo scoperto da poco, Elisabetta è sempre stata molto restia a fidanzarsi, lo aveva dichiarato anche al GF Vip di due anni fa.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Instagram) – newsby

“Per me è una grande gioia essere qui – ha dichiarato la showgirl alla testata Today – e posso dire che sono la loro testimonial quest’anno, quindi insieme faremo molti eventi. Questo è uno dei primi progetti del 2023” ha poi specificato Elisabetta, entusiasta della collaborazione.

“Della moda non si può fare a meno, a me interessa quella da donna, ma anche da uomo. E poi ho un figlio teenager che mi fa scoprire nuovi look, lui è attentissimo alla moda e sto imparando molto dal suo gusto” ha poi spiegato la Gregoraci sorridendo, riferendosi a suo figlio Nathan Falco, presente anche lui a Pitti Uomo perché ospite insieme al padre Flavio Briatore. L’imprenditore ha lanciato due capsule collection con Suns Boards e una di abiti sportivi, ha portato anche il figlio con sé per la presentazione, proprio perché Nathan è da sempre appassionato alla moda.

Elisabetta Gregoraci parla del figlio Nathan Falco: la confessione ironica fa sorridere

Elisabetta Gregoraci con il figlio, Pitti Uomo
Elisabetta Gregoraci con il figlio, Pitti Uomo (Ansafoto) – newsby

Nathan ha 12 anni e inizia ad interessarsi al mondo femminile spiega la mamma Elisabetta Gregoraci. “Lui ha le prime fidanzatine e vedo che arrivano molti cuori sul cellulare… ne arrivano più a lui che a me!!” scherza Elisabetta, facendo sorridere gli ospiti. Poi racconta anche che suo figlio è sempre stato protettivo nei suoi confronti, anche da piccolo, “è sempre stato un po’ gelosino… adesso di più… mi chiede sempre mamma ma dove vai?” continua a raccontare la show girl sorridendo, fiera del rapporto speciale che ha con suo figlio, non affatto scontato.

“Ho quasi due milioni di follower, – poi racconta Elisabetta, scocciata – sono molto amata ma ho anche tanti haters, che devi fare, è la vita”. Lei risponde sia quando le fanno complimenti che quando la criticano, anche per questo i fan l’apprezzano ancora di più. “Non ce la possiamo neanche più prendere” aggiunge poi la Gregoraci, spiegando che il problema principale dell’esporsi sui social network oggi, è il fatto che tutti si sentono il diritto di poter dire quello che vogliono. Quando invece secondo la show girl si dovrebbe passare più tempo a riflettere prima di esprimere un’opinione, in questo modo non avrebbero spazio i commenti frivoli e a volte molto offensivi che gli haters distribuiscono sotto le foto senza un minimo di considerazione per l’essere umano che si trova dietro l’account.