Elisabetta Gregoraci, il figlio Nathan si è fidanzato: arrivano le sue parole

Elisabetta Gregoraci (Instagram) - newsby
La show girl Elisabetta Gregoraci racconta un aneddoto privato durate la mattina di Pitti Uomo 103, c’è chi in amore le ha fatto le scarpe
Elisabetta Gregoraci è stata la star della seconda mattina di Pitti Uomo 103, parliamo dell’azienda italiana fiorentina che organizza eventi di alta moda nella città toscana, alla Fortezza da Basso. Elisabetta è tornata da poco dalle vacanze a Dubai con il nuovo fidanzato Giulio Fratini ed è stata ospite d’onore della seconda mattina allo stand di Juicy Couture. Giulio Fratini è un imprenditore di 30 anni, di Firenze, nipote del fondatore del brand Rifle, i due sono usciti allo scoperto da poco, Elisabetta è sempre stata molto restia a fidanzarsi, lo aveva dichiarato anche al GF Vip di due anni fa.

“Per me è una grande gioia essere qui – ha dichiarato la showgirl alla testata Today – e posso dire che sono la loro testimonial quest’anno, quindi insieme faremo molti eventi. Questo è uno dei primi progetti del 2023” ha poi specificato Elisabetta, entusiasta della collaborazione.
“Della moda non si può fare a meno, a me interessa quella da donna, ma anche da uomo. E poi ho un figlio teenager che mi fa scoprire nuovi look, lui è attentissimo alla moda e sto imparando molto dal suo gusto” ha poi spiegato la Gregoraci sorridendo, riferendosi a suo figlio Nathan Falco, presente anche lui a Pitti Uomo perché ospite insieme al padre Flavio Briatore. L’imprenditore ha lanciato due capsule collection con Suns Boards e una di abiti sportivi, ha portato anche il figlio con sé per la presentazione, proprio perché Nathan è da sempre appassionato alla moda.
Elisabetta Gregoraci parla del figlio Nathan Falco: la confessione ironica fa sorridere

Nathan ha 12 anni e inizia ad interessarsi al mondo femminile spiega la mamma Elisabetta Gregoraci. “Lui ha le prime fidanzatine e vedo che arrivano molti cuori sul cellulare… ne arrivano più a lui che a me!!” scherza Elisabetta, facendo sorridere gli ospiti. Poi racconta anche che suo figlio è sempre stato protettivo nei suoi confronti, anche da piccolo, “è sempre stato un po’ gelosino… adesso di più… mi chiede sempre mamma ma dove vai?” continua a raccontare la show girl sorridendo, fiera del rapporto speciale che ha con suo figlio, non affatto scontato.
“Ho quasi due milioni di follower, – poi racconta Elisabetta, scocciata – sono molto amata ma ho anche tanti haters, che devi fare, è la vita”. Lei risponde sia quando le fanno complimenti che quando la criticano, anche per questo i fan l’apprezzano ancora di più. “Non ce la possiamo neanche più prendere” aggiunge poi la Gregoraci, spiegando che il problema principale dell’esporsi sui social network oggi, è il fatto che tutti si sentono il diritto di poter dire quello che vogliono. Quando invece secondo la show girl si dovrebbe passare più tempo a riflettere prima di esprimere un’opinione, in questo modo non avrebbero spazio i commenti frivoli e a volte molto offensivi che gli haters distribuiscono sotto le foto senza un minimo di considerazione per l’essere umano che si trova dietro l’account.