Elisabetta Canalis non sbaglia mai un colpo quando si tratta di look. La celeberrima ex velina e volto tv ha di recente indossato un abito nero molto corto e striminzito che ha messo in risalto le sue forme da capogiro.
Passano gli anni ma Elisabetta Canalis è sempre meravigliosamente bella. Merito senz’altro di buoni geni ma anche di una dieta e un allenamento fisico molto intensi. Si sa, infatti, che da qualche tempo la ex velina è diventata esperta nella disciplina della thai boxe, che ora è la sua nuova passione. La showgirl si allena sempre con costante impegno e di recente ha anche vinto il suo primo match giocatosi proprio in Italia, a Venaria reale (Torino).

Elisabetta Canalis, forme da capogiro in risalto nel nuovo post Instagram
Sono moltissime le persone che seguono in modo assiduo sui social, dove è una vera star. Elisabetta d’altronde, sa sempre come attirare la loro attenzione, postando foto che la ritraggono in pose ammiccanti e con indosso vestiti sempre all’ultima moda. E stavolta lo ha rifatto postando una foto sul suo account Instagram che la ritrae con indosso un abito nero molto seducente e aderente che ha messo in risalto ogni curva del suo corpo sinuoso (che neanche la giacchetta di pelle drappeggiata sulle spalle è riuscita a nascondere!).
Un dettaglio, in particolare, ha fatto impazzire i fan: il fatto che evidentemente la showgirl non indossasse il reggiseno al momento dello scatto (in bianco e nero). De suo seno, infatti, si riesce a vedere…un po’ troppo! Ma d’altronde, Elisabetta non ha mai avuto problemi a mostrare il suo corpo così com’è (facile se si ha un corpo come il suo, direte voi!).

Non per niente la showgirl e modella ha posato diverse volte in costume da bagno all’interno della sua mega villa con piscina a Los Angeles e anche in intimo, riscuotendo sempre un grande successo. Tra una sessione di allenamenti in palestra e l’altra, la Canalis deve pensare anche a sua figlia, la piccola Skyler Eva, alla quale è affezionatissima. Elisabetta si è anche rivelata una mamma molto protettiva, tanto da volere che la figlia continuasse a studiare solo a casa dopo gli attentati che hanno colpito le scuole americane.
Una decisione che ha preso dopo lunghe discussioni con il marito, il chirurgo Brian Perri, con il quale poco tempo fa è sembrata in procinto di separarsi. Benché non sia ancora trapelata nessuna notizia ufficiale, l’allarme dei fan sul loro possibile allontanamento cresce giorno dopo giorno. A dar molto da pensare riguardo a un crescente disinteresse tra ii due è stato il fatto che Elisabetta stia passando sempre più tempo in Italia lontano dalla sua casa a Los Angeles.
Queste assenze prolungate di Elisabetta unite al fatto che la showgirl sembra, per il momento, dedicarsi primariamente alla thai boxe, hanno forse infastidito il marito che sarebbe costretto a vederla di rado tra le mura domestiche. Ovviamente si tratta solo di supposizioni, anche se di certo i fan continuano ad avere le orecchie rizzate in caso di novità da questo punto di vista.