Elisabetta Canalis mini pantaloncino di jeans e pancia fuori: la 44enne si mostra così

Elisabetta Canalis, da tempo si è trasferita negli USA Foto: Ansa - newsby
E’ probabilmente la velina più famosa della storia. Oggi, a 44 anni compiuti, Elisabetta Canalis è più bella che mai. La foto che sta facendo il giro del web e dei social network è incredibile.
Ad averne 44enni così! Negli anni, Elisabetta Canalis risponde ai più classici canoni della showgirl della televisione italiana. Bellissima, di successo, legata a un calciatore. Poi il tempo della maturità, con il trasferimento all’estero. Ma la carica sensuale è sempre la stessa.

E’ probabilmente la velina più famosa della storia. Insieme a Maddalena Corvaglia forma una coppia insuperabile a “Striscia la notizia”, il tg satirico ideato da Antonio Ricci e condotto, in larga parte, da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. Recentemente, però, abbiamo appreso che tra le due non vi sia più l’amicizia di un tempo.
Del resto, le cose cambiano. Negli anni, infatti Elisabetta Canalis ha avuto una lunga relazione con l’attaccante Bobo Vieri. E successivamente le sono stati attribuiti anche altri flirt. Molti dei quali, comunque, destituiti di ogni fondamento.
Oggi, a 44 anni compiuti, è il periodo della maturità per Elisabetta. Da anni, infatti, si è trasferita negli Stati Uniti, in California, in particolare. Ha sposato il medico di fama Brian Perri e spesso si geolocalizza in luoghi da sogno negli States.
Elisabetta Canalis, bellissima con gli shorts di jeans
Il periodo della maturità, però, non significa che Elisabetta sia meno bella, meno sexy e meno sensuale. Attraverso i social network, infatti, abbiamo notizia di quanto lavori per tenersi in forma e al massimo della sua avvenenza. In particolare, negli anni, ha sviluppato una grande passione per il kickboxing.
Torna in Italia solo di rado. E solo per ragioni di lavoro, sostanzialmente, lei che è originaria della Sardegna. Anche se, stranamente, lo scatto che vi proponiamo oggi è tratto proprio da una permanenza della nostra Elisabetta nel capoluogo lombardo.

Eli è bellissima come sempre. Eccola, dunque, sorridente, appoggiata su un fianco su un divano in quella che sembra una camera d’albergo. Indossa una magliettina succinta che lascia scoperto l’addome. Ma, soprattutto, ecco le sue bellissime gambe, che l’hanno resa celebre in tutta Italia. L’ex velina, scalza, indossa infatti solamente un paio di shorts di jeans che coprono davvero pochissimo e che ne esaltano il fisico ancora di primissimo livello. I fan la premiano con oltre 70mila tra like e interazioni sul profilo Instagram ufficiale della showgirl. Lo ribadiamo: ad avercene 44enni così!