Elisabetta Canalis ha ceduto al ritocchino? L’ultima storia Instagram rivela la verità

Elisabetta Canalis (NewsBy.it)
Elisabetta Canalis nuovamente protagonista del gossip, possibile che l’ex velina abbia ceduto davvero al ritocchino estetico?
In queste ultime settimane l’attenzione dei media è costantemente concentrata su Elisabetta Canalis, a seguito di ciò che è avvenuto nella sua vita privata oltre a ciò che lei stessa racconta sui social tra sport, passioni e moda.

Una perfetta forma fisica per Elisabetta Canalis è sempre stata importante sotto ogni punto di vista, dato che la stessa ex velina in più occasioni ha rivelato di dedicare gran parte della giornata ad allenamenti molti intensi in varie discipline e non solo. A quanto pare la star della televisione italiana, recentemente, avrebbe ceduto anche al fascino della chirurgia estetica.
Elisabetta Canalis ha davvero ceduto al ritocchino?
Durante gli anni di carriera Elisabetta Canalis è sempre stata protagonista dell’attenzione dei media che si occupano di cronaca rosa, in relazione ai suoi amori, passati e presenti, ma anche in merito alla sua strabiliante bellezza. Infatti, ad oggi Elisabetta Canalis continua ad essere annoverata come una delle donne più belle e sensuali del mondo dello spettacolo, ma che è stata in grado di conquistare e dominare la scena anche sui social network dove vanta oltre 3milioni di follower. Infatti, quotidianamente i riflettori dei media sono concentrati sulla Canalis, ancora in trepidante attesa di una qualsiasi dichiarazione circa il matrimonio con Brian Perry, presumibilmente al capolinea da qualche mese.
In queste ore, però, troviamo sì Elisabetta Canalis sotto i riflettori dei media ma non in relazione alla sua vita privata, dato che a fare discutere troviamo la possibilità che l’ex velina si sia concessa un piccolo ritocchino estetico.

Il tutto è avvenuto dopo che la Canalis nella sua pagina Instagram ufficiale ha pubblicato uno scatto che è stato realizzato in quello che sembrerebbe essere, appunto, uno studio medico di chirurgia estetica. Uno scatto condiviso nella sezione stories del profilo, con tanto di commento: “Beauty stop (sosta di bellezza ndr.)“.
“Qualche punturina…”
Non è la prima volta, infatti, che per Elisabetta Canalis si fa riferimento al ritocchino estetico e del quale, non molto tempo fa, ha deciso di parlare liberamente durante una lunga intervista rilasciata a Vanity Fair.

In particolar modo, Elisabetta Canalis in quell’occasione ha voluto precisare come per lei sia davvero importante non stravolgere la sua immagine, lasciare che il tempo segni la sua bellezza e che la renda sempre più unica di anno in anno, pur non rinunciando a qualche trattamento. Infatti, al magazine di cronaca mondana, Elisabetta Canalis ha fatto la seguente ammissione circa la chirurgia estetica: “Qualche punturina sulla fronte, qualche aggiustata qui e lì. Senza trasformarsi in una maschera. Non voglio finire come certe donne che preferiscono diventare finte anziché vecchie. Intanto ho smesso di fumare, e la mia pelle è rinata“.