Elisabetta Canalis è davvero bollente, gli ultimi scatti mandano tutti in visibilio. La modella e showgirl lancia una campagna di intimo
La carriera televisiva è ormai un lontano ricordo per Elisabetta Canalis. La 44enne showgirl ed ex Velina di origini sarde da qualche tempo si sta dedicando esclusivamente alla moda e al suo ruolo di testimonial di campagne pubblicitarie, in particolare legati ai più prestigiosi marchi di prodotti di bellezza e di abbigliamento, soprattutto intimo.

La vita della conduttrice televisiva è cambiata radicalmente quando, dopo alcune relazioni burrascose finite non nel migliore dei modi, su tutte quella con l’ex centravanti dell’Inter, Christian Vieri, ha incontrato innamorandosene perdutamente, un noto chirurgo americano di Los Angeles, Brian Perri. E per lui ha lasciato l’Italia per trasferirsi una volta per tutte in California.
Ed è negli Stati Uniti che Elisabetta Canalis ha messo al mondo la sua prima e unica figlia, la piccola Skyler Eva. In realtà non più tardi di un anno fa alla showgirl sassarese si è presentata un’occasione importante per rilanciare la sua carriera televisiva quando i vertici di Sky le hanno proposto di condurre un programma in onda sul canale digitale del colosso di Comcast, TV8.
Elisabetta Canalis, gli scatti bollenti sono da urlo: i fan sono al settimo cielo
Ma il ritorno sul piccolo schermo non ha dato i risultati sperati, tanto che il programma in questione, ‘Vite da copertina‘, è stato cancellato dopo poche settimane a causa degli ascolti fin troppo bassi. Elisabetta Canalis però non ha fatto una piega, anzi. Ha accettato di buon grado il provvedimento della produzione per fare subito ritorno negli Stati Uniti dove è tornata a svolgere le sue abituali attività.
Indossatrice, modella e anche campionessa di kickboxing. Già, perchè una delle recenti attività a cui l’ex Velina di Striscia la Notizia si è appassionata è proprio lo sport da combattimento di antichissime origini. Nata insieme all’esigenza di assimilare tecniche di autodifesa, la kickboxing è diventata nel tempo un’attività prioritaria.
Elisabetta Canalis appena può fugge in palestra per indossare i guantoni con cui prendere a pugni il sacco e simulare un incontro sul ring. Qualche mese fa, emozionata come non mai, la modella sassarese è tornata in Italia, nella sua Milano, proprio per sostenere il suo primo combattimento in assoluto, peraltro vinto con pieno merito.

Ma poche ore fa Elisabetta Canalis è tornata a dedicarsi agli impegni professionali, che nel suo caso fanno rima con campagna pubblicitarie e scatti fotografici. E proprio gli ultimi in questione, apparsi in un post sul suo profilo Instagram, hanno mandato letteralmente in visibilio le migliaia di followers che la seguono tutti i giorni.
Gli scatti effettuati per una nota azienda di abbigliamento intimo e lingerie femminile hanno lasciato senza fiato i fan di Elisabetta Canalis. L’ex Velina appare infatti con addosso due completi d’intimo, che mettono in risalto il fisico tonico e le sue curve praticamente perfette. Eleganza, sensualità, stile: con queste armi Elisabetta Canalis ha conquistato i suoi quasi 3 milioni e mezzo di fan presenti sul suo profilo Instagram.