Elisabetta Canalis, avete mai visto suo marito? Ecco chi è che cosa fa nella vita

Elisabetta Canalis, chi è cosa fa suo marito- (Instagram)-newsby
Elisabetta Canalis da molti anni vive negli Stati Uniti assieme al marito e alla loro figlia Skyler Eva. Chi è l’uomo che ha conquistato il cuore dell’ex velina di Striscia la Notizia e che l’ha portata così lontana dall’Italia?
In questi giorni si riconcorrono le voci di una presunta crisi tra Elisabetta Canalis e suo marito Brian Perri. Ad avvalorare l’indiscrezione è Nuovo Tv con una dicitura che lascia poco spazio alle speranze dei fan: “Rumors dicono che il matrimonio sia al capolinea.

Da tempo girano voci sulla crisi della relazione.” Al momento però non sono arrivate né conferme, né smentite da parte dei diretti interessati e pertanto non si sa niente di più. A parlare per loro però, sono i rispettivi profili social, soprattutto quello della showgirl, molto più attivo, nella cui bacheca spicca una foto di lei e il marito risalente solo ad agosto scorso.
Cosa sia accaduto da quel momento in poi è un vero mistero. Forse la coppia sta vivendo un periodo delicato. Forse i due coniugi hanno bisogno di un po’ di privacy per risolvere i loro problemi, non possiamo saperlo. Quello che è certo è che il marito di Elisabetta Canalis ha sempre destato la curiosità e l’ammirazione dei fan. Primo, perché arriva dopo la storica relazione tra lei e l’attore hollywoodiano George Clooney, secondo, proprio perché Brian Perri non appartiene al mondo dello spettacolo, ma a quello della medicina.
Elisabetta Canalis e Brian Perri si sono incontrati per la prima volta, durante una festa di Halloween, nel 2012. Tra di loro fu un colpo di fulmine e dopo sue anni di fidanzamento, nel 2014 hanno deciso di convolare a nozze, con una cerimonia spettacolare ad Alghero, città natale, com’è noto della showgirl.
Questo grande amore non ha fatto esitare Elisabetta a trasferirsi a Los Angeles dove è diventata mamma per la prima volta nel 2015, con la nascita di Skyler Eva. Una vita stabile Oltreoceano con qualche sporadico ritorno in Italia per lavoro o per le vacanze. Pare infatti che l’ex velina mora di Striscia la Notizia, non abbia mai escluso la possibilità di tornare a vivere in Italia, magari quando il marito finirà si lavorare. Un legame forte quello di Ely e le sue origini, che ha sempre dimostrato, anche attraverso i social.
Cosa fa il marito di Elisabetta Canalis
Ma proprio per rimanere in tema “lavoro”, cosa fa esattamente Brian Perri? È un famoso dottore specializzato in chirurgia ricostruttiva complessa per tumori spinali, deformità e malattie degenerative. Lavora presso il Cedars-Sinai Hospital di Los Angeles e ha molti riconoscimenti nel suo campo. Brian ha studiato all’ Allegheny College, istituto sito a Meadville negli Stati Uniti, dove ha conseguito il diploma e poi si è laureato in Medicina al Lake Eric College of Osteopathic Medicine.
Possiede un curriculum impeccabile, in cui spiccano i suoi studi e i suoi importanti traguardi professionali. Proprio per la passione per il suo lavoro, oggi è un ottimo chirurgo di fama internazionale. Non è un caso infatti che sia presente spesso in diverse pubblicazioni su riviste specializzate.

Insomma, il marito di Elisabetta Canalis è una persona molto importante e che non ha niente a che vedere con le luci della ribalta del Cinema o dello Spettacolo. I suoi guadagni sono altissimi, anche se non è facile stabilire quanto. Secondo alcuni rumor potrebbe arrivare a guadagnare circa 340 mila euro all’anno, ma non ci sono certezze su questo.
Sicuramente però avrà destato un po’ di curiosità il suo cognome: Perri. Non è un cognome americano, piuttosto è molto italiano. Che il marito di Elisabetta Canalis sia di origini italiane? Ebbene sì, pare nello specifico, origini calabresi. Sembra che la sua famiglia californiana abbia avuto antenati nati e vissuti in Calabria, che poi sarebbero emigrati negli Usa. Sua mamma però è di origini francesi. Un’altra particolarità del marito di Elisabetta Canalis è che ha ben dodici fratelli e ventisette nipoti. Che dire? decisamente una grande famiglia.