Elisa Isoardi e Matteo Salvini, dopo anni la verità: perché si sono lasciati

Elisa Isoardi e Matteo Salvini perché si sono lasciati newsby
Qual è il motivo per cui Elisa Isoardi e Matteo Salvini si sono lasciati? Ecco tutta la verità sulla separazione dell’ex coppia. E’ stata svelata qualche informazione in più.
I due hanno infatti vissuto una bella storia d’amore, e si sono mostrati spesso in passato molto innamorati e felici. La loro relazione è durata tre anni ma è però volta al termine: entrambi hanno infatti deciso di prendere due strade differenti e di iniziare un nuovo percorso di vita separatamente.

Molti si sono chiesti spesso quale fosse la ragione del loro allontanamento, e sta adesso circolando sul web qualche dichiarazione a riguardo.
La storia d’amore tra Elisa Isoardi e Salvini
La relazione tra i due ha avuto inizio nel 2014, e portò sicuramente molta felicità nella loro quotidianità e nella vita di coppia. La storia durò però tre anni, e i due si lasciarono non svelando troppi dettagli su quanto accaduto. Quel che era certo è che entrambi erano molto impegnati per le rispettive questioni lavorative. La Isoardi era infatti all’epoca la conduttrice di uno dei programmi Rai più seguiti: La Prova del Cuoco.
Aveva infatti sostituito Antonella Clerici ed era diventata un volto molto amato dal grande pubblico italiano. Sulla stessa rete Rai, aveva anche condotto diverse edizioni di Unomattina per poi passare alla conduzione di A conti fatti. Il suo lavoro era insomma sempre molto pieno di nuove esperienze televisive, che l’hanno portata – negli anni a seguire – a partecipare anche al talent show Ballando con le Stelle e al survival game L’Isola dei Famosi.
Anche Matteo Salvini era chiaramente sempre molto impegnato con le sue attività politiche e, in quello stesso periodo, i due decisero di lasciarsi e di prendere due strade diverse. Cosa è accaduto però tra i due e perché hanno deciso di separarsi?
Le dichiarazioni di Elisa Isoardi
La conduttrice è tornata a parlare della vicenda nel corso di un’intervista rilasciata per il settimanale Diva e Donna. La stessa ha infatti rivelato di non voler più tornare a parlare dell’argomento, dato che sono trascorsi ormai molti anni.

“Ricordo tutto con sorriso“, ha infatti detto lei, “ma adesso basta domande su di lui, ha la sua vita e per questo motivo lo rispetto“. La showgirl ha anche rivelato che la sua storia d’amore con Matteo Salvini sarebbe stata la sua ultima importante dopo il breve flirt che ha avuto con l’imprenditore Alessandro Di Paolo. Il politico è oggi legato sentimentalmente a Francesca Verdini: i due si sono conosciuti nel 2019 nel ristorante gestito proprio da lei, e si sono innamorati iniziando così una bella storia d’amore.
Elisa Isaordi è invece sempre più impegnata con i suoi progetti lavorativi, e continua ad essere molto amata dal grande pubblico italiano. La sua simpatia e la sua energia hanno infatti sin da subito fatto breccia nei cuori di migliaia di telespettatori, che non possono fare a meno di restare incollati al piccolo schermo per assistere alle sue tante partecipazioni televisive. C’è quindi grande attesa per quello che la Isoardi farà in futuro.