Elettra e Ginevra Lamborghini, ecco perché le due sorelle “si odiano”

Elettra e Ginevra Lamobrghini non si parlano da anni, ma la cantante non sembra essere interessata a un riavvicinamento con la sorella

Elettra Ginevra Lamborghini Tv
Foto | Canale 5
newsby Ilaria Macchi26 Settembre 2022


Non scorre certamente buon sangue tra Elettra e Ginevra Lamborghini, ormai non ci sono più dubbi. È stata proprio la prima, attualmente rinchiusa nella Casa del “Grande Fratello Vip” a rivelare i loro rapporti inesistenti. Non a caso, la cantante non l’ha voluta nemmeno tra gli invitati al suo matrimonio.

Elettra e Ginevra Lamborghini: cosa è accaduto tra le due sorelle

È capitato certamente a tutti di avere una discussione, a volte anche piuttosto pesante, con un fratello o una sorella. A volte, però, è il sentimento a prevalere e si finisce così per mettere da parte ogni rancore. Nonostante tutto, le eccezioni non mancano e coinvolgono anche i personaggi famosi. Emblematico è quanto sta accadendo ora al “Grande Fratello Vip”, dove Ginevra Lamborghini ha rivelato di non parlare da anni con la sorella Elettra.

La “gieffina” ha provato a tendere la mano alla cantante e si è detta disposta a fare pace. Dall’altra parte, però, non sembra esserci lo stesso atteggiamento, anzi.

Elettra, infatti, ha fatto mandare dal suo avvocato una diffida alla sorella Ginevra e al programma Mediaset.

Anche la posizione dei telespettatori sulla vicenda è divisa. C’è chi infatti ritiene esagerato questo silenzio, mentre chi invece non si fida della concorrente, convinto che lei non la racconti giusta.

Ma cosa sarebbe accaduto tra le due al punto tale da spingerle a stare separate anche negli eventi importanti? Ginevra ha provato a dare la sua versione dei fatti: “È una domanda che mi è stata posta tante volte anche dalla mia psicologa. Non do la colpa ai miei genitori, malgrado i bisticci, sono cose che accadono in famiglia. Anche i miei genitori fanno fatica a inquadrare questo rapporto. È più facile per loro dire “Ginevra vai avanti per la tua strada, le cose cambieranno magari sarà un giorno lei a venirti incontro”.

Elettra, secondo Ginevra, non avrebbe presto bene la scelta della sorella maggiore di abbandonare il lavoro nell’azienda di famiglia per tentare il successo sui social e nel mondo della musica, Solo timore che lei potesse oscurarla o c’è qualcos’altro dietro? Nei prossimi mesi potremo con ogni probabilità saperne di più.


Tag: Elettra LamborghiniGinevra Lamborghini