Attrice di successo, dal talento innato Eleonora Giorgi è ancora oggi una splendida donna. Il figlio Paolo, nato dall’unione con Massimo Ciavarro l’ha resa nonna da poco, una bellissima nonna che ha un rapporto speciale anche con la nuora Clizia Incorvaia.
Clizia e Paolo si sono conosciuti nella casa del GFVIP, non tutti credevano che la loro unione potesse avere un seguito e invece nel giro di pochi mesi sono andati a convivere e lo scorso Febbraio sono diventati genitori del piccolo Gabriele. A sostenere questo neo amore la stessa Eleonora Giorgi che è riuscita a farsi amare dalla nuora. Oggi le due donne hanno una rapporto speciale e trascorrono molto tempo insieme.

Eleonora Giorgi, bellissima e social
Nonostante gli anta Eleonora Giorgi è riuscita ad adeguarsi ai cambiamenti del mondo dello spettacolo. In passato ha partecipato anche al Grande Fratello Vip dimostrando di essere una donna ironica e spiritosa. Grazie poi a Clizia è riuscita ad intensificare la sua presenza sui social: ha un profilo Instagram molto attivo dove condivide momenti della sua quotidianità e dove spesso appare insieme alla nuora. Ed è proprio Clizia che coinvolge Eleonora nei suoi reel e storie: le due donne si somigliano molto caratterialmente, ma anche fisicamente.
Recentemente sono apparse insieme in una storia vestite praticamente uguali. La Giorgi ha scelto di indossare un abito a fiorellini lungo, mentre l’ex gieffina ha optato per lo stesso modello e fantasia, ma corto. Un immagine davvero iconica che ha ricevuto tantissimi like e che mostra quanto nuora e suocera siano affiatate. Del resto l’attrice si è sempre dimostrata felice per l’unione del figlio Paolo e ha appoggiato sin dall’inizio le scelte dei due giovani, non ha inoltre mai interferito nel loro rapporto. Eleonora adora il piccolo Gabriele e appena può trascorre del tempo con lui.

Eleonora Giorgi new look: selfie super cool!
Grazie anche a Clizia Incorvaia, Eleonora Giorgi ha imparato a gestire al meglio i social. Nei giorni scorsi ha condiviso un selfie dove mostra il suo nuovo look. L’attrice ha tagliato i capelli, optando per un caschetto decisamente super cool che non è passato inosservato. Il nuovo look della Giorgi ha ricevuto tantissimi like e complimenti: un taglio che le dona e che la fa apparire più giovane e sempre bellissima. E se l’attrice di Borotalco ha accorciato la sua lunghezza tradizionale, non ha tuttavia rinunciato al suo biondo, nuance che da sempre la caratterizza.
Ultra 60enne Eleonora Giorgi ha voglia di tornare al cinema e non solo, ha alcuni progetti in ballo che desidera realizzare con cui potrà mettersi ancora una volta in discussione. In una recente intervista rilasciata a Oggi l’attrice ha rivelato di voler tornare ad essere protagonista: “Ho più di 60 anni. Improvvisamente passi dal ruolo di protagonista a un ruolo di contorno: o sei una nonna o sei una zia. Io, alla mia età, ho voglia di ricominciare a dare con la sensibilità che ho acquisito, ho voglia di riuscire a essere ancora protagonista. Ho un progetto di una storia che è quasi un tabù e delle persone autorevoli ne stanno cogliendo l’importanza.”