Eleonora Giorgi è stata costretta a tornare in ospedale, quali sono le condizioni dell’attrice e cosa sta succedendo.
Eleonora Giorgi purtroppo è dovuta tornare in ospedale, è stata lei stessa a comunicare la triste novità ai suoi followers spiegando cosa le sta accadendo. L’attrice e regista sta combattendo contro un tumore al pancreas per il quale lo scorso marzo è stata sottoposta a un delicato intervento e adesso è stata ricoverata di nuovo.
Icona degli anni Settanta, la Giorgi ha deciso di mettere subito tutti al corrente delle sue condizioni di salute, raccontando paure e timori legati al suo stato di salute e anche adesso che è dovuta tornare in ospedale ha spiegato cosa sta succedendo.
L’attrice e regista – come si vede dal video pubblicato in fondo all’articolo – è ricoverata di nuovo in ospedale per sottoporsi a un ciclo di chemioterapia. A marzo aveva subito un intervento e questa cura successiva era già stata prevista. Terminerà proprio a ridosso del matrimonio del figlio, Paolo Ciavarro, con Clizia Incorvaia. “Si ricomincia…grazie Paolo!”, ha scritto a corredo del video postato sui social, facendo riferimento al figlio Paolo che l’ha accompagnata.
Inizialmente la Giorgi non voleva sottoporsi a questo intervento. Aveva deciso che, nel caso non le fosse rimasto molto da vivere, non voleva passare i suoi ultimi giorni in un letto e priva di forze. Poi ha compreso che l’operazione era necessaria e le avrebbe dato una possibilità, così l’ha fatta. E pare sia andata anche piuttosto bene, considerato che abbiamo rivisto l’attrice e regista in televisione.
Non si conosce con precisione quale sia l’attuale stato di salute di Eleonora Giorgi, quel che è certo è che ora deve sottoporsi a un altro delicato ciclo di chemioterapia, che sicuramente non sarà facile per lei. L’attrice e regista aveva raccontato che in questo periodo ha ritrovato tantissimi affetti e ha capito quanto vale l’amore che tante persone le stanno dando.
Il figlio Paolo le sta sempre vicino in qualunque momento, nel post, infatti, lei lo ringrazia per il suo affetto. “(…) Spesso mi sembra di avere una mina nella pancia e fa male, ma non mi scoraggio. Ho fatto chemio devastanti e finora non ho perso tanti capelli“. Questo il racconto di Eleonora Giorgi che ha chiarito come non voglia scoraggiarsi e ha deciso di combattere per sconfiggere questo brutto male.
È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…
Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…
PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…
Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…
Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…
Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…