Eleonora Giorgi, la confessione incredibile su un noto attore di Hollywood: “Voleva portarmi a letto”

Eleonora Giorgi, la confessione lascia senza parole (credits: Ansa) newsby
Newsby Mariarosa Buonomo 13 Aprile 2023

La confessione di Eleonora Giorgi ha lasciato tutti senza parole: cos’ha raccontato sul famosissimo attore di Hollywood.

Eleonora Giorgi è una delle attrici più amate del panorama cinematografico. Ha una carriera alle spalle immensa. Ha iniziato da giovanissima a muovere i primi passi nel campo dello spettacolo per poi prendere in men che non si dica la strada del successo. È sempre molto impegnata e adesso, oltre a continuare a lavorare sul piccolo schermo, si sta godendo la sua vita da nonna.

eleonora giorgi confessione attore
Eleonora Giorgi, la confessione lascia senza parole (credits: Ansa) newsby

Suo figlio Paolo e la compagna Clizia Incorvaia sono diventati genitori di Gabriel, nato nel febbraio del 2022. In una vecchia intervista a I Lunatici di Radio 2 ha raccontato che questa nascita le sta facendo rivivere l’esperienza della maternità, cambiando la sua prospettiva. Ha spiegato che prima sentiva un sentimento di chiusura verso i giochi, ma adesso con il nipotino ogni cosa si è trasformata. Eleonora è sempre molto esaustiva quando deve raccontare qualcosa di sé, non si tira mai indietro, proprio come ha fatto parlando del piccolo Gabriel che in qualche modo le ha cambiato la vita.

E ha mostrato la stessa apertura, quando, nel corso della chiacchierata nel programma Un giorno da pecora, ha concentrato l’attenzione su aspetti personali e più intimi che la riguardano. L’attrice, raccontandosi, si è infatti lasciata andare ad una confessione su un noto attore di Hollywood di cui nessuno era a conoscenza.

Eleonora Giorgi ha fatto una confessione inaspettata: cosa ha rivelato su un famoso attore

Per i personaggi del mondo dello spettacolo è sempre difficile aprirsi agli altri, soprattutto davanti ad un pubblico formato da milioni di persone. Quando decidono però di concedersi lo fanno senza misure. Proprio come ha fatto Eleonora Giorgi che, in una vecchia intervista rilasciata nel programma Un giorno da Pecora, ha raccontato alcuni retroscena privati della sua vita, facendo una confessione su un noto attore di Hollywood, ovvero Jack Nicholson.

eleonora giorgi confessione attore
Eleonora Giorgi, la confessione sul noto attore (credits: Ansa) newsby

 Come svelato dall’attrice, quest’ultimo ci provò in modo molto schietto. Disse di voler dormire insieme ma lei declinò l’invitò. I conduttori Giorgio Lauro e Geppi Gucciari, le chiesero quale fosse l’intento di Nicholson, ovvero se parlava proprio di un incontro intimo, e la sua fu una conferma. Ha raccontato che stava partendo, gli aveva detto di volergli lasciare un film che aveva girato per farglielo vedere: “Mi disse ‘del film non me ne frega niente, io voglio vedere te’. E ha aggiunto pure qualcosa. Mi disse ‘I just want to… “.

Eleonora stava arrivando all’aeroporto e davanti alle sue parole fece finta di nulla. Ha inoltre confessato, nel corso dell’intervista, di aver avuto un flirt con Warren Beatty: “Era bello, pazzo, diverso. Viveva a Mullhlland Drive a Los Angeles”. A quanto pare l’attrice conquistò il cuore dell’attore di Hollywood ma non fu il solo.