Eleonora Giorgi, il nuovo look con capelli cortissimi scatena i fan: “Uguale a Paola Barale”

eleonora giorgi
Eleonora Giorgi. Foto: Instagram - newsby
newsby IlariaL7 Gennaio 2023


Eleonora Giorgi si è ispirata alla bellissima Paola Barale per il suo nuovo hairstyle? Pare sia quello che sostengono molti fan…

Eleonora Giorgi ha abbandonato (momentaneamente?) la sua lunga chioma bionda per abbracciare uno stile più sbarazzino e al passo con i tempi: un lob (long bob) molto corto con scriminatura laterale che ha lasciato senza fiato i suoi fan più fedeli. A pubblicare a foto del nuovo look è stata la stessa Giorgi sul suo profilo Instagram e, a corredo del post, l’ex moglie di Massimo Ciavarro ha voluto rivolgere gli auguri di buon anno a tutti i suoi followers.

eleonora giorgi
Eleonora Giorgi. Foto: Instagram – newsby

Eleonora Giorgi bellissima con un lob cortissimo

La foto pubblicata è un primissimo piano della Giorgi, che in effetti appare molto diversa rispetto al solito (dal momento che i capelli corti hanno messo in risalto il viso). E infatti sono arrivati i soliti commenti degli haters, che hanno criticato il nuovo aspetto dell’attrice. C’è chi l’accusa di aver usato troppi filtri Instagram.

“Sta molto bene però non sembra neppure più lei”, ha scritto un altro fan. C’è anche chi ha notato una grande somiglianza, nell’hairstyle, con Paola Barale, che in effetti ha sempre portato nel corso della sua carriera in tv un caschetto molto corto e biondissimo.

eleonora giorgi taglio corto
Eleonora Giorgi con il nuovo haistyle. Foto: Instagram . newsby

Il passato il presente, il futuro: l’intervista a Oggi

La Giorgi è indubbiamente una donna che ha saputo conservare il suo fascino nel corso degli anni. In una recente intervista al settimanale Oggi, l’attrice ha parlato a lungo di cosa si aspetta dal suo futuro e di cosa le dà più gioia. Tra queste cose c’è sicuramente il fatto che a breve diventerà nonna del suo primo nipotino. Il figlio Paolo Ciavarro, infatti, è in attesa del primo figlio con la compagna Clizia Incorvaia, conosciuta al GF Vip.

eleonora giorgi con figlio e nuora
Eleonora Giorgi posa insieme al figlio Paolo e alla nuora Clizia. Foto: Instagram – newsby

“Mi emoziona vedere Paolo, così giovane, già padre”, ha raccontato la Giorgi, che ha anche svelato di star lavorando a un nuovo progetto a cui tiene moltissimo. Una nuova sfida che, alla veneranda età di 68 anni, non vede l’ora di affrontare. “Ho un progetto di una storia che è quasi un tabù e delle persone autorevoli ne stanno cogliendo l’importanza”, ha dichiarato.

Insomma, Eleonora è ben lontana dal ritirarsi dalle scene e ha ancora molto da dare al mondo dello spettacolo. D’altronde l’attrice non ha mai smesso di combattere fin dai primi anni nel mondo del cinema. Lo spirito di sacrificio l’ha sempre avuto e questo l’ha portata lontano. Sebbene oggi sia conosciutissima, la Giorgi si descrive come una donna “sognante e riservata”, “fragile e delicata”; un modo di essere che speso le ha messo i bastoni tra le ruote nella sua carriera, ma con cui con il tempo ha imparato a convivere.

A piacere molto, al tempo dei suoi esordi nel mondo del cinema, erano la sua freschezza e i suoi tratti non tipicamente italiani ma più “europei” che le hanno permesso di distinguersi in fretta e di ottenere un ingaggio dopo l’altro.